Historia

Un civ che si può "fundare"!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. renberche
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NicolaM3 @ 25/6/2014, 20:12) 
    CITAZIONE (renberche @ 25/6/2014, 14:42) 
    Personalmente mi sembra più solido di Progress, anche se bisogna capire quanto il gioco è bilanciato e questo si può solo intuire

    cmq sai già arcavio che se cedi trovi già parecchia gente x giocarci ;) :P

    e anche per trovarci gli innumerevoli difetti :dottore:

    :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

    su questo lascio la parola al maestro :P :P :stikazzi:
     
    Top
    .
  2. Archie10
     
    .

    User deleted


    Sto cercando qualcuno per pledgarlo in due, così si risparmiano 4 euri a cranio... ico16
     
    Top
    .
  3. renberche
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Archie10 @ 26/6/2014, 11:38) 
    Sto cercando qualcuno per pledgarlo in due, così si risparmiano 4 euri a cranio... ico16

    Beh io mi son deciso e faccio il pledge, se vuoi possiamo fare entrambi (anche se conoscendoti immagino già la tua risposta :P )
     
    Top
    .
  4. Archie10
     
    .

    User deleted


    E immagini bene, cazzo... ora tocca buttarmi su qualcos'altro! :P :D :P
     
    Top
    .
  5. MrAronaar
     
    .

    User deleted


    Quindi lo prendi tu Daniel? Arcavio alla fine passi?
     
    Top
    .
  6. renberche
     
    .

    User deleted


    Al 99% si :B):
     
    Top
    .
  7. Archie10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrAronaar @ 26/6/2014, 20:26) 
    Quindi lo prendi tu Daniel? Arcavio alla fine passi?

    Si, se lo prende lui...
    Io mi regolo così: se un gioco che mi piacerebbe comprare lo compra un'altro "aficionados" della ludoteca, non lo compro più io, tanto so che comunque ci giocherò.
    Magari dirotto la mia attenzione su altro di interessante (e ce n'è tanto, di altro...). Che, parimenti, metterò a disposizione di tutti.
    Così alla fine limitiamo i doppioni e tutti si ha più possibilità di provare roba nuova (e magari, buona! :B): )!
    Mi è parso che, finora, questa ottica ha funzionato alla grande... :cheer:
     
    Top
    .
  8. renberche
     
    .

    User deleted


    Che Pack conviene fare secondo voi? Lo stone il bronze o l'iron?
     
    Top
    .
  9. NicolaM3
     
    .

    User deleted


    direi iron, son 10€ in più mai hai tutte le "espansioni" (che non sono espansioni ma semplicemente parti del gioco tagliate in modo da poterlo vendere a prezzo più alto dicendoti "ehi guarda cosa ti offro se mi dai più soldi!")
     
    Top
    .
  10. MrAronaar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NicolaM3 @ 4/7/2014, 13:07) 
    direi iron, son 10€ in più mai hai tutte le "espansioni" (che non sono espansioni ma semplicemente parti del gioco tagliate in modo da poterlo vendere a prezzo più alto dicendoti "ehi guarda cosa ti offro se mi dai più soldi!")

    Noto una PICCOLA vena polemica... :stikazzi:

    Comunque anch'io a questo punto prenderei l'iron vista la differenza di prezzo :boh:
     
    Top
    .
  11. renberche
     
    .

    User deleted


    eh infatti ma non vorrei che fossero finte espansioni messe la tanto per far cassa...vabbé non saranno quei 10€ che mi manderanno in rovina ;)
     
    Top
    .
  12. MrAronaar
     
    .

    User deleted


    L'espansione del bronze mi da tanto l'idea di una mini-espansione tanto per aggiungere qualcosa, ma quella dell'iron, con la possibilità di poter cambiare azione potrebbe dare una variabilità maggiore alle possibilità di gioco. Poi sai, da quelle due righe che scrivono non è che si possa capire granchè purtroppo
     
    Top
    .
  13. renberche
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrAronaar @ 4/7/2014, 13:46) 
    L'espansione del bronze mi da tanto l'idea di una mini-espansione tanto per aggiungere qualcosa, ma quella dell'iron, con la possibilità di poter cambiare azione potrebbe dare una variabilità maggiore alle possibilità di gioco. Poi sai, da quelle due righe che scrivono non è che si possa capire granchè purtroppo

    e sia Iron allora (anche se avrei preferito Metal :metal: )
     
    Top
    .
  14. NicolaM3
     
    .

    User deleted


    non è polemica, gli autori possono fare quello che vogliono e io posso tranquillamente mandarli a cagare se fanno cose assurde :tonton:

    Tra l'altro quella di tagliare opportuni pezzi del gioco e poi rivenderteli come espansioni o DLC è una cosa molto in voga già da diversi anni (soprattutto nel settore videogames), e purtroppo su kickstarter e simili imperversa ferocemente. :mute:
    Se io fossi un autore onesto, proporrei il gioco nella sua maggiore interezza possibile, con tutto quello che ho pensato fino a quel momento, e poi offrirei contenuti extra, a pagamento, puramente cosmetici (miniature invece di tasselli, o miniature colorate invece di quelle normali etc...). Ciò non toglie che in un secondo momento possa proporre una espansione, ma non ancora prima che esca il gioco, è ridicolo secondo me!
    Chiudo l'OT :ot:
     
    Top
    .
  15. MrAronaar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NicolaM3 @ 4/7/2014, 14:13) 
    [...]soprattutto nel settore videogames[...]

    Non dirlo a me che ho sviluppato videogiochi per due anni...
     
    Top
    .
50 replies since 4/6/2014, 18:20   526 views
  Share  
.