ASGARDESSEN Wishlist '14

Quali novità compreremo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. renberche
     
    .

    User deleted


    Vabbé poco male (e cmq da fanatico di Zeus: Il Signore dell'Olimpo, non potevo non avere questo gioco :) )

    Io per Lucca dovrei farmi procurare se esce Dead of Winter della Raven (quindi vista la casa non uscirà)
     
    Top
    .
  2. Archie10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NicolaM3 @ 20/10/2014, 13:28) 
    Scherzi a parte, ognuno è libero di fare coi suoi soldi quello che vuole, ma supponevo l'intento di questo thread fosse anche "coordinare" gli acquisti, perchè se so che Arcavio o Daniel o babbo natale o l'omino Michelin si prende sicuramente un gioco a cui sono interessato, io magari dirotterò su un altro titolo
    Comunque, fatemi sapere se dovete comprare qualcos'altro (a Lucca magari) che mi interessa così risparmio i miei paperdollari :thankyou:

    Guarda, in tutta onestà ed a mio avviso, questo lo si poteva solo sottindendere unidirezionalmente e/o essere frutto di espressi accordi privati tra le varie persone interessate.
    Io, tempo fa (già dal primo topic sugli acquisti di gruppo), buttai lì la questione del coordinarsi in tal senso ma ricordo benissimo che la misi come se riguardasse principalmente solo me stesso: espressi quindi l'intenzione che se IO fossi riuscito a sapere anticipatamente cosa, di volta in volta, si comprava taluno di quelli che venivano a Pianiga a giocare, di mia spontanea volontà, avrei dirottato la mia attenzione su altro.
    Non è mai stata fatta una proposta generale in tal senso, nè, figuriamoci, una tal cosa poteva e può essere imposta.
    Nello specifico è già da un po' che IO adotto questa strategia (mi sembra, tra l'altro, che qualche volta ne parlammo pure in sede...), senza, ovviamente, pretendere che altri facciano lo stesso (il che non sarebbe nè giusto nè corretto) con me o con terzi: la adotto in un ottica che cerca di contemperare le mie esigenze con quelle dell'Associazione.
    Nello specifico sono già due Essen che mi interfaccio continuamente con Daniel, ma semplicemente perchè:
    1. lui ci va e io no,
    2. lui accetta di farmi questa paziente cortesia di comprarmi i giochi lì,
    3. e, infine, in lui ho trovato condivisione rispetto a questo modo di intendere la cosa.
    Ma poteva anche essere chiunque altro che avesse queste, diciamo, "caratteristiche"...
    Anticipatamente, in questo topic, guardavo cosa voleva prendere lui e lo toglievo dalla mia lista, proprio per evitare doppioni.
    A mio modesto parere, anche nel dubbio, bastava semplicemente che anche voi due vi sentiste...
    Comunque, lieto di sapere, adesso, che anche tu sei favorevole...
    Cercherò di tenerne conto! :up:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Magni

    Group
    Presidente
    Posts
    826
    Location
    Preganziol

    Status
    Offline
    Nicola, vendilo e se sei a posto... Tanto non lo aprirai mai :-)

    Cmq pensavo pure io che l'utilità del posto fosse di evitare doppioni... Se no cosa è stato aperto a fare? O almeno visto era intenzionato a comprarlo e lo aveva scritto, dirgli "oh can giarda che lo prendo pure io"

    Edited by Nicole88 - 20/10/2014, 14:06
     
    Top
    .
  4. Archie10
     
    .

    User deleted


    Già, e ci potrebbe addirittura guadagnare... :B):
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Magni

    Group
    Presidente
    Posts
    826
    Location
    Preganziol

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Archie10 @ 20/10/2014, 14:02) 
    Già, e ci potrebbe addirittura guadagnare... :B):

    Wow!!
     
    Top
    .
  6. renberche
     
    .

    User deleted


    La lista è nata come un riferimento, almeno così l'ho intesa.

    In più chi voleva che prendessi giochi non doveva fare altro che contattarmi, qualcosa avrei fatto ma non so come uno vuole organizzarsi quindi non credo spettasse a me chiedere.

    Aggiungo poi che molti li ho presi dopo la prova su strada in loco e non ho neanche pensato di scriverlo man mano per tutti.

    Cmq ribadisco che per un "doppione" non muore nessuno (quelli di vicenza ne hanno presi a iosa) e che comunque i tempi miei di preparazione saranno lunghi quindi prima che riuscirò a togliere il cellophane da Deus ne avremmo già fatte di partite :)
     
    Top
    .
  7. NicolaM3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Archie10 @ 20/10/2014, 14:02) 
    Già, e ci potrebbe addirittura guadagnare... :B):

    infatti lo potrei vendere a prezzo maggiorato, era quello il mio scopo fin dall'inizio
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Magni

    Group
    Presidente
    Posts
    826
    Location
    Preganziol

    Status
    Offline
    CITAZIONE (renberche @ 20/10/2014, 14:48)
    In più chi voleva che prendessi giochi non doveva fare altro che contattarmi, qualcosa avrei fatto ma non so come uno vuole organizzarsi quindi non credo spettasse a me chiedere.

    C'era un thread, ma casualmente dopo poco è stato chiuso e nessuno ha i diritti per riaprirlo apparte l'amministratore.



    La Granja e quello di Rosenberg ad esempio io non li ho presi perché erano indicati come sicuri. :)
     
    Top
    .
  9. renberche
     
    .

    User deleted


    Il thread era stato chiuso perché era di Nicola boss e non c'entrava molto; cmq bastava parlare non mi pare di essere un dittatore che chiude i thread in maniera irrevocabile :ph34r:
     
    Top
    .
23 replies since 3/9/2014, 17:44   403 views
  Share  
.