CAORLE IN GIOCO 5-6 novembre 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nicola(62)
     
    .

    User deleted


    Vorrei lanciare un appello generale, perciò non è rivolto a qualcuno in particolare e nello specifico non è a chi già diverse volte ha dato la sua disponibilità, quindi se lancio l'appello lo faccio, visto che siamo in area aperta, verso tutti quelli che vivono in qualche modo l'associazione.

    Sabato e Domenica, 5-6 novembre, c'è Caorle in gioco, tante volte i simpatici amici di Caorle sono venuti alle ns.manifestazioni e anche per dare una mano, a marzo in occasione di BE-COMICS l'evento che coinvolgerà tutta Padova verranno a tenere un torneo per noi, per cui fare un giro a Caorle, oltre ad essere un'altra occasione di gioco, credo sia come minimo dovuto e corretto.

    Personalmente sono disponibile a dare un passaggio a quanti disponibili a venire, pensavo di andare sabato, domenica ho impegni di famiglia. Potrebbe essere tutto il giorno o anche solo il pomeriggio basta mettersi d'accordo.

    In sincerità non credo sia un grosso sacrificio, visto che nessuno chiede che si vada lì a lavorare o ad affrontare chissà che impegno ma solo esserci e divertirsi a giocare, ci si può organizzare anche facendo venire morose-morosi o mogli,mariti, figli ecc.

    Se si è pensato che far parte di una associazione o anche solo frequentarla sia una buona cosa significa che si pensa che le persone/attività portate avanti dall'associazione siano sulla ns. linea di pensiero e allora perchè non condividere anche una intera/mezza giornata per fare qualcosa come associazione?
     
    Top
    .
  2. danielsan87
     
    .

    User deleted


    Concordo pienamente con il tuo appello, ma purtroppo alla fine questo week end ho delle visite, quindi l'unico modo in cui posso esserci è convincere i miei ospiti a andare, il che, forse, non è nemmeno così improbabile.
    In ogni caso ti ringrazio per il passaggio, ma non posso sfruttarlo, se riesco a venire sabato ci vediamo direttamente lì!
     
    Top
    .
  3. nicola(62)
     
    .

    User deleted


    Tranquillo Daniele e grazie cmq per la disponibilità che sempre dimostri.
     
    Top
    .
17 replies since 12/10/2016, 08:52   220 views
  Share  
.