Impegni associativi settembre/ottobre 2018
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • GiocaPadova - 6/7 ottobre
    48.39%
    15
  • Open Day Associazioni Pianiga - 22 settembre
    32.26%
    10
  • sagra Nativitas Padova - 7 settembre
    12.90%
    4
  • Festa provinciale del Volontariato e della solidarietà Padova - 30 settembre
    6.45%
    2
Guests cannot vote (Voters: 31)

Impegni associativi settembre/ottobre 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Magni

    Group
    Presidente
    Posts
    826
    Location
    Preganziol

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Archie10 @ 29/8/2018, 13:18) 
    Per il GIOCAPADOVA, essendo l'impegno più pesante e, ludicamente parlando, anche il più importante, a circa due settimane dall'inizio apriremo un post laddove raccoglieremo più dettagliatamente le varie disponibilità divise per giorni e orari.
    L'idea di impostarlo anche quello come sondaggio non mi pare male, anzi!

    E cercheremo anche, come già sperimentato, di utilizzare il sito by Fabiano+Pippo per gestire i giochi.

    Per quanto riguarda il sito bisogna aspettare di sentire Fabiano, perchè al momento non è attivo.
     
    Top
    .
  2. Archie10
     
    .

    User deleted


    Salute a tutti!

    Ho notato che per l'OPEN DAY di Pianiga siamo segnati in nove.

    Ottimo, ma probabilmente questo è avvenuto prima delle vicende che riguardano il BUSKERS FESTIVAL di Vigonza del 2 settembre e che, come saprete, è stato rinviato a domenica 23 settembre, cioè il giorno dopo l'OPEN DAY di cui sopra.

    Dato che a Pianiga cinque persone sarebbero più che sufficienti, penso sia il caso di valutare l'eventualità di una redistribuzione delle forze, allo scopo di riuscire a presenziare anche alla manifestazione di Vigonza.

    Pensateci!

    P.S.: Stasera mi chiederanno i numeri: dirò che siamo in otto, con qualche possibile defaillance...
     
    Top
    .
  3. Manuel Cardin
     
    .

    User deleted


    Mi sembra giusto. Io posso solo sabato 22 all'open day. Non posso il 23. O al massimo vengo, ma sul tardi.
     
    Top
    .
17 replies since 23/7/2018, 13:22   395 views
  Share  
.