Per i nuovi iscritti al forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Archie10
     
    .

    User deleted


    Benvenuti ragazzi!
    E' stato un vero piacere vedervi e conoscervi venerdì (sapendo pure che avevate fatto diverse decine di kilometri per essere dei nostri).
    Sono contentissimo di sapere che vi siete divertiti e spero sia sempre così!
    Sentitevi liberi di esserci quando volete/potete e non preoccupatevi di altro che non sia di passare qualche ora in buona compagnia!
    Il resto l'ha detto il mio socio lì sopra, quindi... VI ASPETTIAMO ANCORA! :up:
     
    Top
    .
  2. Tommaso Selvatico
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, è da un po' che vi vedo in giro fiere, facebook e questo forum,
    Finalmente riuscirò a venire con un po' di amici a Novaludica Xmas 2015, quindi mi presento.
    Sono Tommaso Selvatico, abito a Pianiga, Mellaredo.
    Spero di venire anche a qualche serata in biblioteca...
     
    Top
    .
  3. Nicola407
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tommaso Selvatico @ 8/12/2015, 09:12) 
    Ciao a tutti, è da un po' che vi vedo in giro fiere, facebook e questo forum,
    Finalmente riuscirò a venire con un po' di amici a Novaludica Xmas 2015, quindi mi presento.
    Sono Tommaso Selvatico, abito a Pianiga, Mellaredo.
    Spero di venire anche a qualche serata in biblioteca...

    Ciao e benvenuto tra noi! Ti aspettiamo sia a pianiga ogni venerdi sera dalle 20:30 in poi che a novaludica sabato 12 per una scorpacciata di giochi :metal:
     
    Top
    .
  4. Archie10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tommaso Selvatico @ 8/12/2015, 09:12) 
    Ciao a tutti, è da un po' che vi vedo in giro fiere, facebook e questo forum,
    Finalmente riuscirò a venire con un po' di amici a Novaludica Xmas 2015, quindi mi presento.
    Sono Tommaso Selvatico, abito a Pianiga, Mellaredo.
    Spero di venire anche a qualche serata in biblioteca...

    WOW... Ciao paesano! :lol: :lol: :lol:
    Io sono di Rivale... per cui siamo vicinissimi!
    Ti aspettiamo sia sabato a Padova che qualche venerdì sera in biblioteca!!! :up:
     
    Top
    .
  5. Alessio Bicego
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono Alessio, ho 24 anni e penso che la folle passione per i giochi da tavola ci accomuni!
    Ho moltissimi Boardgames ma veramente poco tempo e poche persone con cui giocarci!
    Non sono ancora venuto a nessun incontro ma da quel che ho capito vi ritrovate tutti i venerdì sera nella Biblioteca di Pianiga! (Io abito a Ballò a 3 km)
    Volevo capire se nel caso volessi provare a venire una volta, magari portando anche un amico, ci sarebbe qualche problema oppure no!
    Grazie.

    P.S.

    Penso che questa sia un'iniziativa fantastica, un ritrovo ed un modo per alimentare la passione dei giocatori, conoscendo anche nuove persone.
     
    Top
    .
  6. Nicola407
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuto Alessio.

    Da venerdi 8 Gennaio le attività a Pianiga riprendono percui non farti nessun problema e passa a trovarci, con quanti amici vuoi!

    Il ritrovo è presso la biblioteca di Pianiga in viale G. Onesti, 1.
    Orario: dalle 20:30 in poi

    Stasera provvederò a darti i diritti per accedere alle sezioni "attività ordinarie settimanali" dove puoi trovare altre info.
    Inoltre abbiamo un gruppo Whatsapp per il cazzeggio e le comunicazioni dell'ultimo minuto.

    Ti/vi aspettiamo :up: :up:
     
    Top
    .
  7. Archie10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alessio Bicego @ 29/12/2015, 13:47) 
    Ciao, sono Alessio, ho 24 anni e penso che la folle passione per i giochi da tavola ci accomuni!
    Ho moltissimi Boardgames ma veramente poco tempo e poche persone con cui giocarci!
    Non sono ancora venuto a nessun incontro ma da quel che ho capito vi ritrovate tutti i venerdì sera nella Biblioteca di Pianiga! (Io abito a Ballò a 3 km)
    Volevo capire se nel caso volessi provare a venire una volta, magari portando anche un amico, ci sarebbe qualche problema oppure no!
    Grazie.
    P.S.
    Penso che questa sia un'iniziativa fantastica, un ritrovo ed un modo per alimentare la passione dei giocatori, conoscendo anche nuove persone.

    Ciao Alessio e benvenuto anche da parte mia! ;) :D
    In verità... ehm... ti aspettavo qui perchè ti avevo già "sgamato" su FB (grazie anche per il "like" sulla ns. pagina!) e avevo anche capito che eravamo vicini come luogo di "perdizione"... :fifi:
    Come ha già detto il mio esimio e valente socio di tabellone (nonchè autorevole esponente del "gotha" dell'Associazione :P ) puoi venire a trovarci quando vuoi/puoi con tutta la gente che vuoi: siamo organizzati e "battaglieri"! Il tutto con la massima libertà e tranquillità, non ci sono obblighi particolari, anzi... uno ce ne sarebbe: portare la voglia di giocare!!! :love:
    Nel topic che ha indicato Nicola (come anche nel gruppo selvaggio su WAPP) si possono, volendo, fare proposte e richieste varie (le più frequenti, com'è anche ovvio, riguardano i giochi da provare) anche se, è bene saperlo fin da subito, sono solo indicazioni di massima, non vincolanti.
    Ci vediamo (ci conto) l'8 gennaio!
     
    Top
    .
  8. danielsan87
     
    .

    User deleted


    Ciao Alessio, benvenuto!
    Anche io ti avevo sgamato per via dei tuoi giochi all'asta (avevo vinto l'asta per Tigri & Eufrate ma non era stato raggiunto il prezzo di riserva, magari poi ne riparleremo, hehe!)
    Ci vediamo a Pianiga!
     
    Top
    .
  9. Alessio Bicego
     
    .

    User deleted


    Purtroppo l'ho già scambiato Tigri ed Eufrate! Con Libertè, gioco di Wallace!

    Indicativamente per l'8 dovrei farcela a fare il primo salto ;) la voglia di giocare c'è sempre, non credo la dimenticherò a casa :P

    Grazie per l'accoglienza :lol:
     
    Top
    .
  10. danielsan87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Purtroppo l'ho già scambiato Tigri ed Eufrate! Con Libertè, gioco di Wallace!

    Meglio così, una tentazione di meno... Non avevo insistito perché in effetti non l'ho mai provato, quindi non ero certo di volerlo!
     
    Top
    .
  11. Tommaso Selvatico
     
    .

    User deleted


    Ciao, non riesco a scrivere nelle altre sezioni del forum...
    Mi sono dimenticato di fare qualcosa? Posso essere abilitato?
    Thanks
    CITAZIONE (Tommaso Selvatico @ 8/12/2015, 09:12) 
    Ciao a tutti, è da un po' che vi vedo in giro fiere, facebook e questo forum,
    Finalmente riuscirò a venire con un po' di amici a Novaludica Xmas 2015, quindi mi presento.
    Sono Tommaso Selvatico, abito a Pianiga, Mellaredo.
    Spero di venire anche a qualche serata in biblioteca...
     
    Top
    .
  12. Archie10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tommaso Selvatico @ 25/2/2016, 06:54) 
    Ciao, non riesco a scrivere nelle altre sezioni del forum...
    Mi sono dimenticato di fare qualcosa? Posso essere abilitato?
    Thanks

    Evoco i prodi amministratori affinché ti elargiscano i giusti diritti... :alienff: :alienff: :alienff:

    [oppure se sei sul gruppo WAPP, spacca le balls direttamente a Nicola... :tonton: ]
     
    Top
    .
  13. Nicola407
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tommaso Selvatico @ 25/2/2016, 06:54) 
    Ciao, non riesco a scrivere nelle altre sezioni del forum...
    Mi sono dimenticato di fare qualcosa? Posso essere abilitato?
    Thanks
    CITAZIONE (Tommaso Selvatico @ 8/12/2015, 09:12) 
    Ciao a tutti, è da un po' che vi vedo in giro fiere, facebook e questo forum,
    Finalmente riuscirò a venire con un po' di amici a Novaludica Xmas 2015, quindi mi presento.
    Sono Tommaso Selvatico, abito a Pianiga, Mellaredo.
    Spero di venire anche a qualche serata in biblioteca...

    [ADMIN] ciao, dovresti essere abilitato a scrivere in tutte le aree del forum escluse quelle riservate al direttivo e ai soci, se ci sono ancora problemi fammelo sapere :abbraccio:
     
    Top
    .
  14. Gaëlle Meynieux
     
    .

    User deleted


    Buonasera, sono una studentessa francese erasmus a Padova. Ho 20 anni e i giochi mi piace molto! (ma non parlo ancora bene italiano, mi dispiace) E possibile di andare una volta per vedere? :) Grazie mille
     
    Top
    .
  15. renberche¤
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gaëlle Meynieux @ 4/4/2016, 21:13) 
    Buonasera, sono una studentessa francese erasmus a Padova. Ho 20 anni e i giochi mi piace molto! (ma non parlo ancora bene italiano, mi dispiace) E possibile di andare una volta per vedere? :) Grazie mille

    Of course!, ci trovi tutti i giovedì sera al negozio Tempus Fugit, che si trova in via S. G. Barbarigo 81 (non molto distante dal Bo per intenderci), l'ingresso è libero e trovi chi spiega i giochi ^_^
    Se ti serve qualche altra informazione o contatto chiedi pure :)
     
    Top
    .
90 replies since 7/7/2014, 11:40   1996 views
  Share  
.