Per i nuovi iscritti al forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Archie10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gaëlle Meynieux @ 4/4/2016, 21:13) 
    Buonasera, sono una studentessa francese erasmus a Padova. Ho 20 anni e i giochi mi piace molto! (ma non parlo ancora bene italiano, mi dispiace) E possibile di andare una volta per vedere? :) Grazie mille

    Ciao!
    Non devi venirci a trovare per vedere, ma per GIOCARE!
    Ti aspettiamo!!! :up:
    Dai che diventiamo pure internazionali


    Edited by Archie10 - 5/4/2016, 09:44
     
    Top
    .
  2. nicola(62)
     
    .

    User deleted


    Ciao, felice di sentirti. Vieni a giocare.
     
    Top
    .
  3. danielsan87
     
    .

    User deleted


    Ciao! Ogni giovedì, 21.30, negozio Tempus Fugit, via S. G. Barbarigo 81. Chiedi di Asgard!

    Ti aspettiamo!
     
    Top
    .
  4. CO1
     
    .

    User deleted


    Ciao sono Claudio e frequento da un paio di mesi la ludoteca di Pianiga mi potete attivare per rispondere alle richieste gioco ed incontri?

    Grazie
     
    Top
    .
  5. renberche
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CO1 @ 22/7/2016, 17:51) 
    Ciao sono Claudio e frequento da un paio di mesi la ludoteca di Pianiga mi potete attivare per rispondere alle richieste gioco ed incontri?

    Grazie

    Fatto :)
     
    Top
    .
  6. Alessandro Bordin
     
    .

    User deleted


    Ciao, io volevo presentarmi sul forum ma il sito mi dice che non ho le autorizzazioni necessarie per aprire una nuova discussione...
    😕
     
    Top
    .
  7. danielsan87
     
    .

    User deleted


    Ciao Alessandro! Intanto ti do il benvenuto qui, poi appena uno degli amministratori si connette ti darà le giuste autorizzazioni. Scusa per l'inconveniente!
     
    Top
    .
  8. Archie10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alessandro Bordin @ 31/8/2016, 19:14) 
    Ciao, io volevo presentarmi sul forum ma il sito mi dice che non ho le autorizzazioni necessarie per aprire una nuova discussione...
    😕

    [Ah... ora ho capito!]
    Ciao Alessandro, e benvenuto!
    Intanto è proprio qui che ci si presenta e credo di ricordare che i nuovissimi utenti possano scrivere solo qui: primo step per poi essere "estesi" alle altre sezioni.
    Quindi, come ha già detto il ns. consigliere Daniele, tempo di avvisare un'amministratore e avrai la "patente" di "amico" e così potrai partecipare a tutte le discussioni tranne quelle della sezione "tesserati" e, ovviamente" "direttivo".

    P.S.: chissà che ci aiuti a vivacizzare un po' questo forum che ultimamente è abbastanza "spento"...
     
    Top
    .
  9. renberche
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alessandro Bordin @ 31/8/2016, 19:14) 
    Ciao, io volevo presentarmi sul forum ma il sito mi dice che non ho le autorizzazioni necessarie per aprire una nuova discussione...
    😕

    Ora hai le autorizzazioni :)
     
    Top
    .
  10. nicola(62)
     
    .

    User deleted


    Alessandro ...vecchia sola!!! finalmente sei tra noi :cheer: :banana1:
     
    Top
    .
  11. Alessandro Bordin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicola(62) @ 1/9/2016, 16:55) 
    Alessandro ...vecchia sola!!! finalmente sei tra noi :cheer: :banana1:

    Io ci sono sempre, sei te che non ti fai mai vedere... Sei ancora vivo o quello che risponde sul forum è un bot? :fifi:

    CITAZIONE (renberche @ 1/9/2016, 15:17) 
    CITAZIONE (Alessandro Bordin @ 31/8/2016, 19:14) 
    Ciao, io volevo presentarmi sul forum ma il sito mi dice che non ho le autorizzazioni necessarie per aprire una nuova discussione...
    😕

    Ora hai le autorizzazioni :)

    Grazie mille! :D
     
    Top
    .
  12. nicola(62)
     
    .

    User deleted


    Già hai ragione a tirarmi le orecchie....ma le vicende della vita in questo periodo mi erodono sempre più tempo e anche confesso "voglia" talune serate....cmq cercherò di riprendermi quest'anno.
    Felice comunque di vederti qui tra noi. La prole tutto Ok?
     
    Top
    .
  13. Alessandro Bordin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicola(62) @ 2/9/2016, 10:34) 
    Già hai ragione a tirarmi le orecchie....ma le vicende della vita in questo periodo mi erodono sempre più tempo e anche confesso "voglia" talune serate....cmq cercherò di riprendermi quest'anno.
    Felice comunque di vederti qui tra noi. La prole tutto Ok?

    Tranquillo, anche io ho avuto i miei momenti di "assenza"... :-/
    Magari, se tiro fuori uno dei nostri classici (Julius Caesar, Twilight Struggle, Polis), una partita riusciamo anche a farcela prima o poi... ;-)
    Noi a casa tutto bene, le bimbe crescono... La tua? Deve essere grandicella ormai...
     
    Top
    .
  14. nicola(62)
     
    .

    User deleted


    Potrei farti una proposta per Julius, Mercoledi 7 siamo alla sagra della parrocchia della Natività a Padova dalle 20.30-21.00 circa, almeno io riesco ad esserci su quell'ora, per tenere 4-5 tavoli di giochi, come ci hanno chiesto gli organizzatori. Magari ci potrebbe scappare un'oretta di gioco....
    Sennò vediamo i prossimi giovedì che riesco a combinare....
    La bimba si cresce e quest'anno è alla prima elementare....sto' invecchiando paurosamente...buuuhhh.
     
    Top
    .
  15. Fabi83
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi! Mi presento! Mi chiamo Fabiano e sono un grande fan del gioco Wherewolf (rivisitazione di Lupus in Tabula), mi piacerebbe poter organizzare presso il circolo ludico alcune partite ( il numero ottimale sarebbe dai 10- 15 giocatori).
    Se non conoscete il gioco, questo è il sito ufficiale dove potrete trovare regolamenti e materiali utili al master.

    www.wherewolf.it/

    I miei giorni ideali di gioco sarebbero giovedì - venerdì. A meno che uno non conosca bene il gioco, io giocherei da Master e gli altri il villaggio:)

    Un saluto a tutti !
     
    Top
    .
90 replies since 7/7/2014, 11:40   1995 views
  Share  
.