Campagna di adesione associativa

Volete diventare dei nostri?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. renberche
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, soci e simpatizzanti.

    Comunichiamo che è aperta ufficialmente la campagna per l'adesione alla "nuova" Associazione ASGARD - Tana dei Goblin Padova, per l'anno 2018!

    Le quote associative sono rimaste quelle "storiche":

    - 10,00 euro per i maggiorenni,
    - 5,00 euro per i minorenni.
    N.B.: da luglio compreso in poi le quote sono ridotte rispettivamente a 5,00 e 3,00 euro.

    Chi volesse (speriamo in tanti!) aderire all'Associazione dovrà:

    A) - leggersi il nuovo Statuto, poichè l'adesione comporta il fatto di conoscerlo, condividerlo e rispettarlo (lo trovate in questa pagina),

    B) - scaricare il modulo di richiesta: Richiesta di Adesione, che trovate anche nell'area "Documentazione utile" di questo forum (sempre nella stessa pagina indicata sopra: cioè qui), compilarlo in ogni sua parte e consegnarlo al Coordinatore dell'Area che normalmente si frequenta;

    C) - se non già associato alla "TANA DEI GOBLIN", in virtù dell'affiliazione in essere, dovrà compilare anche quell'altro modulo di adesione e seguire le istruzioni indicate qui.

    D) - versare la quota direttamente nelle mani del Coordinatore.

    Trascorsi 30 giorni dalla data di consegna (non di compilazione!) del modulo compilato (in maniera leggibile) e firmato al Coordinatore, senza che il Consiglio Direttivo si sia pronunciato su un eventuale diniego, l'adesione si considererà accettata e quindi si sarà soci a tutti gli effetti.

    Tutti i moduli di cui sopra ve li possono anche fornire direttamente (o essere spediti a richiesta) i Coordinatori, vostri diretti referenti e a cui potrete chiedere qualsiasi altra informazione.

    I già soci dovranno limitarsi soltanto a versare la citata quota.

    Per usufruire dei servizi "di base" offerti dalla nostra Associazione (partecipare agli incontri di gioco), non è obbligatorio aderire, ma allora, perchè farlo?

    1) - come recita lo Statuto per sentirsi parte "attiva" nell'Associazione, impegnandosi nel mettersi al servizio degli altri soci e del pubblico come volontari nelle iniziative divulgative che sono previste durante l'anno, operando così per il raggiungimento degli scopi Statutari, ma anche per eleggere i rappresentanti associativi o essere eletti negli organismi sociali ecc..; insomma, mettersi "in gioco" non soltanto al tavolo...).
    Se possiamo aggiungere qualcosa a proposito: mai come in questi ultimi tempi l'Associazione abbisogna di persone volenterose e disponibili, che operino concretamente per trasmettere agli altri questa nostra passione, soprattutto in occasione di eventi e partecipazioni attive "ufficiali"!

    2) - per sostenere almeno economicamente l'Associazione (le quote costituiscono, ad oggi, la più importante fonte di finanziamento, e quindi aiutano l'Associazione ad assorbire eventuali spese o fare investimenti),

    3) - per sostenere anche "politicamente" l'Associazione (più soci registrati siamo, più "peso" abbiamo quando ci presentiamo ad Enti ed Organismi vari esterni, ma anche al pubblico!),

    4) - per usufruire di determinati servizi che offre l'Associazione a condizioni agevolate rispetto ai non soci,

    5) - perchè questa Associazione è composta da persone in gamba e merita un minimo di riconoscimento! :fifi:

    Auspichiamo che aderirete numerosi e RINGRAZIAMO anticipatamente!!! :thankyou:

    Edited by Archie10 - 8/1/2018, 10:32
     
    Top
    .
0 replies since 7/7/2014, 11:33   321 views
  Share  
.