Settimana di Ferragosto
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • sabato pomeriggio + sera
    26.32%
    5
  • giovedì sera
    21.05%
    4
  • venerdì sera
    21.05%
    4
  • sabato (solo) sera
    21.05%
    4
  • mercoledì sera
    10.53%
    2
Guests cannot vote (Voters: 19)

Settimana di Ferragosto

Quando ci troviamo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Archie10
     
    .

    User deleted


    Vediamo se riusciamo ad accordarci, usando questo strumento.
    Porrei un'unica condizione, e cioè che a parità di nostra disponibilità, si scelga un giorno in cui il bar del C.P. è aperto, cioè mercoledì o sabato.
    Chi sa di disponibilità di frequentatori che ancora non sono iscritti al forum, la indichi con un post.
    Grazie.
     
    Top
    .
  2. NicolaM3
     
    .

    User deleted


    scusa ma se poni come condizione il mercoledi o sabato perchè nel sondaggio hai messo anche giovedi e venerdi :boh: :asd:

    io ho votato, tra mercoledi e sabato molto meglio sabato per me
     
    Top
    .
  3. Archie10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NicolaM3 @ 29/7/2014, 13:09) 
    scusa ma se poni come condizione il mercoledi o sabato perchè nel sondaggio hai messo anche giovedi e venerdi :boh: :asd:

    Forse mi sono spiegato male dicendo "a parità di nostra disponibilità", quindi, per essere più chiaro faccio un esempio:
    se mercoledì e giovedì dovessero risultare disponibili lo STESSO numero di persone, direi che sarebbe da preferire (N.B.: è un modo di fare buona politica con chi ci ospita) scegliere il giorno col bar aperto, quindi mercoledì.
    Se, viceversa, vediamo che giovedì saremmo, ad esempio, in 6 mentre mercoledì meno, allora converrebbe virare sul giovedì.
    Stesso ragionamento da rapportarsi col sabato sera (bar aperto).
    Spero che ora, oltre che accettabile, sia chiaro.

    N.B.: nessun problema se dovesse cascare la scelta sul venerdì: al limite aprirà e chiuderà Lauro.

    P.S.: se dovesse capitare a qualcuno di sentire chi non entra spesso nel forum, glielo faccia presente. Grazie.
     
    Top
    .
  4. NicolaM3
     
    .

    User deleted


    adesso è più chiaro
     
    Top
    .
  5. Shame On You
     
    .

    User deleted


    Per quel che mi riguarda e per le informazioni che ho adesso su quello che farò la settimana di ferragosto a me va bene qualunque soluzione
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Magni

    Group
    Presidente
    Posts
    826
    Location
    Preganziol

    Status
    Offline
    Io al momento mi astengo da eventuali votazione... Arcavio entro quando bisognerebbe decidere?
     
    Top
    .
  7. renberche
     
    .

    User deleted


    Io ho votato tutto, poi nel caso cambio
     
    Top
    .
  8. MrAronaar
     
    .

    User deleted


    Per me sono esclusi al 100% venerdì, sabato e domenica.
    Per gli altri giorni c'è la possibilità, ma non la certezza (è la settimana di ferie, quindi potrei decidere all'ultimo minuto di fare un giro da qualche parte).

    Per questi motivi preferisco non votare.
    Diciamo che ho scritto giusto per avvisarvi e per darvi un possibile metro di valutazione in caso di "spareggio" :P
     
    Top
    .
  9. Archie10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicole88 @ 29/7/2014, 17:40) 
    Io al momento mi astengo da eventuali votazione... Arcavio entro quando bisognerebbe decidere?

    Mah... io vedrei bene il sapere il quando il venerdì sera precedente, giusto per sapersi regolare...
    Però lascerei tutto molto aperto, salvo esagerazioni, del tipo decidere mercoledì mattina per la sera!
     
    Top
    .
  10. Archie10
     
    .

    User deleted


    Registro con un post la disponibilità di Lello comunicatami ieri sera: tutte le serate proposte.

    :oops: mi sono accorto solo ora che ha votato anche Michela, ma immagino che lo abbia fatto in nome e per conto di Max... :intervista:
     
    Top
    .
  11. principezza
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Archie10 @ 2/8/2014, 11:02) 
    Registro con un post la disponibilità di Lello comunicatami ieri sera: tutte le serate proposte.

    :oops: mi sono accorto solo ora che ha votato anche Michela, ma immagino che lo abbia fatto in nome e per conto di Max... :intervista:

    si esatto, ho votato per Max :-)
     
    Top
    .
  12. NicolaM3
     
    .

    User deleted


    sarebbe una brutta idea se ci trovassimo per una pizza (nel caso si facesse solo sabato sera, se facciamo pom+sera mi pare scontato) e poi si giocasse?
     
    Top
    .
  13. Archie10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NicolaM3 @ 3/8/2014, 10:19) 
    sarebbe una brutta idea se ci trovassimo per una pizza (nel caso si facesse solo sabato sera, se facciamo pom+sera mi pare scontato) e poi si giocasse?

    No affatto, magari in pizzeria!
    Però se andiamo in una pizzeria, sarebbe meglio per le 21,00/15 aver finito, sennò non ci resta il tempo per giocare! :B):
    Chiaro anche che, come dici, se facciamo pomeriggio + sera (allo stato sembra la prospettiva più gettonata) la formula dovrebbe essere quella dell'altra volta, quindi pizza "al cartòn" (magari, però, procuriamoci delle posate... :fifi: ).
     
    Top
    .
  14. NicolaM3
     
    .

    User deleted


    infatti intendevo proprio così, magari trovandosi sulle 7 e mezza, na pizza o quello che è al volo e poi si fa la serata solita

    venerdi prossimo ci possiamo organizzare e fare la lista della spesa :blah: :reclamo:
     
    Top
    .
  15. Archie10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NicolaM3 @ 3/8/2014, 11:15) 
    infatti intendevo proprio così, magari trovandosi sulle 7 e mezza, na pizza o quello che è al volo e poi si fa la serata solita

    venerdi prossimo ci possiamo organizzare e fare la lista della spesa :blah: :reclamo:

    Venerdì prossimo sarebbe già tanto capire quando ci troviamo! :cool:
     
    Top
    .
27 replies since 29/7/2014, 09:28   382 views
  Share  
.