Print & Play

Stampa, taglia, incolla, GIOCA!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Archie10
     
    .

    User deleted


    Ciao.
    Intanto apro un topic, poi, magari, vediamo se è il caso di farne una sezione...
    Sono molto incuriosito dalla possibilità di scaricare buoni giochi e giocarci gratis.
    Purtroppo questo richiede del lavoro e anche (e soprattutto?) il poter usufruire di strumenti idonei con una certa convenienza (leggasi: stampante a colori decente ad un costo... decente!), sennò va a finire che lo sforzo rischia di non valere...
    Io, ad esempio, mi ci metterei anche, ma non ho, appunto, i mezzi tecnici... :muro:
    Comunque mi sembra buona cosa segnalarli a parte, lasciando la buona volontà e quant'altro ai singoli.

    Comincio da questo, trovato su BGG e scaricabile dallo stesso portale.
    Dovrebbe essere un gioco sul genere finanziario/speculativo, tipologia che mi manca e che mi attrae molto...
    Se credete, dateci un'occhiatina! :alienff:
     
    Top
    .
  2. renberche
     
    .

    User deleted


    Appena ho modo ci do un occhio :-)

    Possiamo sentire Gabriele e capire quanto può venire a costare.
     
    Top
    .
  3. Gabriele_123
     
    .

    User deleted


    Rispolvero questo topic per avvisare che Secret Hitler è stato stampato. :type:
    Alessio e Tommaso si sono già prenotati per una copia, per chi volesse ne ho qualcuna in più.
     
    Top
    .
  4. Steva90
     
    .

    User deleted


    Grande !!!! :metal: :thankyou:
     
    Top
    .
  5. Gabriele_123
     
    .

    User deleted


    Per Nicola: lancia in resta!
    stampato.

    Ovviamente ne ho qualche copia in più se qualcuno vuole.
     
    Top
    .
  6. danielsan87
     
    .

    User deleted


    Ciao, ci ha contattati un certo Marco Cavicchioli (presidente del Club Treemme) che ci segnala un suo gioco in via di sviluppo di cui ha rlasciato una versione Print & Play. Vi giro il messaggio con il link, se qualcuno vollesse darci un'occhiata o provare a stamparlo e giocarlo:


    Ciao,
    sono Marco Cavicchioli presidente del Treemme Carpi vi contatto perché vorrei chiedere al vostro club se fosse interessato ad aiutarmi (sì questa mail non ha nulla a che fare con il mio ruolo di presidente d'associazione ludica) . Mi spiego meglio da un anno sto lavorando a un mio gioco e insieme a Wannabe Studios lo sto sviluppando in versione digitale. Però visto che nasce come boardgame vorrei trovare dei playtester che mi diano dei feedback. Il gioco ha una versione PRINT&PLAY scaricabile sulla pagina www.facebook.com/AstralisForgottenFighters/
    (link Dropbox https://www.dropbox.com/s/0xa6x00rbdz078h/...20v.2.4.7z?dl=0)

    Spero di non avervi arrecato disturbo nel contattarvi.

    M.C.
     
    Top
    .
5 replies since 3/8/2014, 18:10   189 views
  Share  
.