CliniC

Giocare al dottore...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Archie10
     
    .

    User deleted


    Questo giochino (giochino?) è nel mio radar per la prossima Essen.
    Ci sono già le regole disponibili ma io, come al solito, ci capisco poco della lingua...
    Tuttavia la tematica mi attira molto, come mi attira il fatto che sembra bello tosto.
    La grafica, invece, non pare brillare particolarmente.
    La scimmia sale... ;) ;) ;)
     
    Top
    .
  2. NicolaM3
     
    .

    User deleted


    dire che la grafica è bruttina è un eufemismo

    pic2074782
     
    Top
    .
  3. renberche
     
    .

    User deleted


    Sicuri non sia un prototipo? :ph34r:
     
    Top
    .
  4. Archie10
     
    .

    User deleted


    Credo che l'immagine postata da Nicola si riferisca ad un prototipo "avanzato" ma comunque il definitivo non credo che si differenzierà di tanto.
    E sono d'accordo: la grafica magari è funzionale al tutto, ma lascia a desiderare... :down:
     
    Top
    .
  5. NicolaM3
     
    .

    User deleted


    il problema che l'unica altra immagine è questa :asd:

    pic2074897_md

    grafica a parte, non saprei... non è che l'autore abbia sta gran esperienza, ha realizzato praticamente solo espansioni per un altro gioco... boh non mi ispira fiducia... poi si sa, ci sono anche le buone sorprese a volte, vedi specie dominanti :up:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Magni

    Group
    Presidente
    Posts
    826
    Location
    Preganziol

    Status
    Offline
    beh sinceramente a me la grafica non dispiace, anzi la trovo addirittura migliore di altri (giochi giocati da giocatori :P )
     
    Top
    .
  7. Archie10
     
    .

    User deleted


    Le ultime sul gioco sul cartone della pizza:

    "Alban Viard ha prodotto duecento copie del suo gioco di management ospedaliero, intitolato CliniC, volatilizzatesi a Spiel 2014. Il gioco sarà di nuovo disponibile a breve con l’aggiunta di due espansioni: CliniC Medical Jacket 1 (nuove tessere edificio, nuove carte di arredo urbano e un quarto piano edificabile) e CliniC Medical Jacket 2 (che aggiunge una farmacia, un reparto geriatrico e delle pillole, presumibilmente per tentare il suicidio durante la partita, quando le cose non andranno bene!). Viard ha aggiunto su BGG: Dopo questa nuova infornata di CliniC non avrò tempo di produrre altro in relazione a questo titolo, perchè sarà occupato nella release di Small City, previsto per fine 2015: quindi è l’ultima occasione per accaparrarvi CliniC."

    Ho un cartone raro.... yeah!
    Quando mi stancherò, lo rivenderò a cinque volte tanto! Yeah! Yeah! Yeah! :D :P :D :lol: :B):
     
    Top
    .
  8. NicolaM3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Archie10 @ 7/11/2014, 19:28) 
    Le ultime sul gioco sul cartone della pizza:

    "Alban Viard ha prodotto duecento copie del suo gioco di management ospedaliero, intitolato CliniC, volatilizzatesi a Spiel 2014. Il gioco sarà di nuovo disponibile a breve con l’aggiunta di due espansioni: CliniC Medical Jacket 1 (nuove tessere edificio, nuove carte di arredo urbano e un quarto piano edificabile) e CliniC Medical Jacket 2 (che aggiunge una farmacia, un reparto geriatrico e delle pillole, presumibilmente per tentare il suicidio durante la partita, quando le cose non andranno bene!). Viard ha aggiunto su BGG: Dopo questa nuova infornata di CliniC non avrò tempo di produrre altro in relazione a questo titolo, perchè sarà occupato nella release di Small City, previsto per fine 2015: quindi è l’ultima occasione per accaparrarvi CliniC."

    Ho un cartone raro.... yeah!
    Quando mi stancherò, lo rivenderò a cinque volte tanto! Yeah! Yeah! Yeah! :D :P :D :lol: :B):

    :rofl: :rofl: :rofl:

    oi ti ho regalato anche io una espansione non dimentichiamocelo :asd:
     
    Top
    .
  9. NicolaM3
     
    .

    User deleted


    In anteprima mondiale la nuova espansione per Clinic: Angry Pepper (ambientata nel mondo delle gastriti)

    bNqYa8ml

    Questi i nuovi token

    400_F_25794216_tJuoXJglfnAQGkXLi5BF1ijznuaBl4nU




    scusa Arcavio ma non ho resistito :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
     
    Top
    .
  10. Archie10
     
    .

    User deleted


    Figurati... meglio farsi due risate, va! :D :D
     
    Top
    .
  11. Archie10
     
    .

    User deleted


    Prosegue, lentamente, la mia traduzione "casareccia" di questo gioco.
    Ma, ad occhio e croce, non pare granchè...
    Vedremo.
     
    Top
    .
10 replies since 10/8/2014, 14:43   166 views
  Share  
.