CliniC

Giocare al dottore...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Archie10
     
    .

    User deleted


    Questo giochino (giochino?) è nel mio radar per la prossima Essen.
    Ci sono già le regole disponibili ma io, come al solito, ci capisco poco della lingua...
    Tuttavia la tematica mi attira molto, come mi attira il fatto che sembra bello tosto.
    La grafica, invece, non pare brillare particolarmente.
    La scimmia sale... ;) ;) ;)
     
    Top
    .
  2. NicolaM3
     
    .

    User deleted


    dire che la grafica è bruttina è un eufemismo

    pic2074782
     
    Top
    .
  3. renberche
     
    .

    User deleted


    Sicuri non sia un prototipo? :ph34r:
     
    Top
    .
  4. Archie10
     
    .

    User deleted


    Credo che l'immagine postata da Nicola si riferisca ad un prototipo "avanzato" ma comunque il definitivo non credo che si differenzierà di tanto.
    E sono d'accordo: la grafica magari è funzionale al tutto, ma lascia a desiderare... :down:
     
    Top
    .
  5. NicolaM3
     
    .

    User deleted


    il problema che l'unica altra immagine è questa :asd:

    pic2074897_md

    grafica a parte, non saprei... non è che l'autore abbia sta gran esperienza, ha realizzato praticamente solo espansioni per un altro gioco... boh non mi ispira fiducia... poi si sa, ci sono anche le buone sorprese a volte, vedi specie dominanti :up:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Magni

    Group
    Presidente
    Posts
    826
    Location
    Preganziol

    Status
    Offline
    beh sinceramente a me la grafica non dispiace, anzi la trovo addirittura migliore di altri (giochi giocati da giocatori :P )
     
    Top
    .
  7. Archie10
     
    .

    User deleted


    Le ultime sul gioco sul cartone della pizza: