La Granja

Fare l'agricoltore a ore perse...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Archie10
     
    .

    User deleted


    Segnalo questo gioco "tosto" ambientato in campagna laddove, a occhio e croce, i giocatori impersoneranno dei contadini impegnati nel duro lavoro agricolo.

    pic2031777_md

    Il centro plancia ricorda un po' CASTLE OF BURGUNDY:

    pic2175932_md

    Le plancette personali hanno degli slot per i potenziamenti della propria fattoria:

    pic2204645_md

    La casa editrice è la stessa di K&K, quindi complessità... garantita?
    Comunque sembra niente male come "cinghialino" (120' a partita) e la tematica è una di quelle che mi affascina maggiormente.

    P.S.: è già disponibile su EGYP a 69,00 euro!!! :huh: :huh: :huh:
     
    Top
    .
  2. NicolaM3
     
    .

    User deleted


    WOW non si era mai visto un gioco con ambientazione "agricola"!!!!


    :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:


    speriamo non arrivi la madama se qualcuno in associazione dicesse "perchè non ci facciamo una ganja?"

    Ganja

    P.S. la plancia giocatore è carina, un pò meno il tabellone di gioco, devo dire che i disegni abbozzati non mi esaltano particolarmente anche se sembrano funzionali

    La Granja BGG

    purtroppo non c'è traccia del manuale ma solo del player aid e sul sito della spielwork dicono che ci saranno "solo" 1000 copie disponibili
     
    Top
    .
  3. Archie10
     
    .

    User deleted


    Esatto!
    Però, dai, ambientazioni come questa risultano, diciamo... più "friendly" di altre, non credi?
    Non c'è granchè materiale per farsi un'idea più precisa (un video di una "overview" e un "unboxing" sono pochini...), peccato!
    Però ho speranza:
    1. di capirci qualcosa abbastanza presto (sperando che il manuale non sia stato scritto come quello di K&K!),
    2. che non sia un "clone" di AGRICOLA (ma la SPIELWORXX di solito pubblica giochi relativamente originali...).
    Attendo, sempre con un leggero filo di... :sbav: :sbav: :sbav:
     
    Top
    .
  4. NicolaM3
     
    .

    User deleted


    come non detto

    La granja manuale in ENG

    era nella sezione downloads (un pò disorganizzata tra l'altro

    una cosa simpatica è che le carte hanno dei simboli su 3 lati e una abilità al centro, quindi sta al giocatore scegliere dove giocarle sulla propria plancia e prendere il relativo bonus

    6ZfuH5Rlpic2204645_md


    dimenticavo... 69 euro per sti materiali? :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

    Edited by NicolaM3 - 21/8/2014, 14:40
     
    Top
    .
  5. renberche
     
    .

    User deleted


    Il gioco ovviamente mi attira molto, credo (e spero) che il prezzo così alto sia frutto del fatto che il gioco è ancora in tiratura limitata.
     
    Top
    .
4 replies since 21/8/2014, 08:17   110 views
  Share  
.