AquaSphere

Il Feld per Essen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Archie10
     
    .

    User deleted


    Focussiamo 'sto ennesimo prodotto del buon Feldone?

    pic2197124_md

    Il prezzo è di 40 bombazze, e si può "prenotare" la scatola in anticipo (però se lo farai non ti manderanno conferma) per poi ritirarla ad Essen (ma niente sconto!), come di seguito esplicato:

    AquaSphere can be reserved for pickup in Essen. From the publisher's website.
    Due to capacity issues we can only take a limited number of copies to the game fair in Essen.
    To ensure that you can get a copy during the game fair, you can reserve a copy via the contact sheet. Just fill in your name, mail address and "AquaSphere" as text.
    Please keep in mind that the reservation ends on Saturday, October 18th at 12 o'clock. You can get the games at our booth: 1-C116.
    We haven't finally decided about the price, but it's not going to be more than 40 Euros.
    For organizational reasons we can't send confirmations, sorry!
    The link
    www.hallgames.de/kontakt.php5
     
    Top
    .
  2. renberche
     
    .

    User deleted


    questo ovviamente sarà mio :B): ..l'unico dubbio è capire quanto costa in italiano dalla Asterion perché se costa uguale tanto vale aspettare Lucca
     
    Top
    .
  3. Archie10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (renberche @ 27/8/2014, 14:55) 
    questo ovviamente sarà mio :B): ..l'unico dubbio è capire quanto costa in italiano dalla Asterion perché se costa uguale tanto vale aspettare Lucca

    Chettefrega dell'italiano? Non credo sarà dipendente dalla lingua... :leggere:
     
    Top
    .
  4. renberche
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Archie10 @ 27/8/2014, 16:39) 
    CITAZIONE (renberche @ 27/8/2014, 14:55) 
    questo ovviamente sarà mio :B): ..l'unico dubbio è capire quanto costa in italiano dalla Asterion perché se costa uguale tanto vale aspettare Lucca

    Chettefrega dell'italiano? Non credo sarà dipendente dalla lingua... :leggere:

    si ma se mi costa 40€ in inglese e 40€ col regolamento in italiano dentro preferisco aspettare :leggere:
     
    Top
    .
  5. Archie10
     
    .

    User deleted


    Ok, aspetti? Vorrà dire che allora non aspetterò io.... :rolleyes:
     
    Top
    .
  6. renberche
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Archie10 @ 27/8/2014, 19:03) 
    Ok, aspetti? Vorrà dire che allora non aspetterò io.... :rolleyes:

    è un Feld quindi finirà da me, poi se proprio non riesci ad aspettare ;) (che poi già mi immagino ad Essen se lo provo quanto resisto dal prenderlo, vedi Amerigo)
     
    Top
    .
  7. renberche
     
    .

    User deleted


    Altra anteprima --> http://pinco11.blogspot.it/2014/08/anteprima-aquasphere.html
     
    Top
    .
6 replies since 27/8/2014, 13:00   102 views
  Share  
.