Presentations!! =)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dianaa
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti! =)
    Premetto che è la mia prima volta in un forum e non so bene come ci si presenti :cheer:
    Alloooraa..mi chiamo Diana (come si poteva intuire dal nickname :clap: ) ho 22 anni, anche se può non sembrare, e sono di Padova.
    Un bel giorno, a 20 anni, non sapendo cosa fare della mia vita, così dal nulla, ho deciso di fare musica (non avendo mai suonato nessuno strumento se non il flauto dolce a 11 anni).
    Per la precisione ho deciso di studiare oboe, perchè pianoforte, flauto, violino erano troppo mainstream ;) , per cui meglio scegliere qualcosa che viene ignorato dai più (e ora capisco bene il perchè), che ti faccia pagare le pene dell'inferno, che non ti dia mai una soddisfazione e che non ti faccia arrivare a fine giornata senza aver imprecato almeno una volta :metal:
    Beh fatto sta che sono entrata al conservatorio e quello faccio. Prima di morire dovrei riuscire a laurearmi ma non chiedetemi quando. Ci sono misteri in questo mondo a cui neanche Dio saprebbe rispondere.
    Ho appena cercato su google "cosa dire per presentarsi" e la prima pagina era "galateo moderno".......ho lasciato perdere. Per cui non so cosa dire sinceramente..tutto mi sembra importante ma allo stesso tempo trascurabile :wacko:
    Beh cosa rilevante in effetti sarebbe dire che mi piacciono molto i giochi da tavolo, di ruolo, di società in generale..ma forse non starei nemmeno scrivendo qui se così non fosse :doh: ho vinto un torneo di risiko tra amici per ben 2 anni di fila ma solo per il culo infinito che mi ritrovo(avo), avevo iniziato a giocare a D&D ma eravamo in 12..per cui dopo che mi erano cresciute le rughe per la vecchiaia tra un turno e l'altro ho smesso..altri giochi si ne ho fatti ma i classici sempre..tipo cluedo, trivial, tabù (anche in spagnolo con Flexi Coco :sopracciglia: ), pictionary ecc..
    Non so più cosa dire veramente..di domande però potete farmene quante volete e sarò sempre disponibile a rispondere per quanto possibile :D
    Sono sicura di aver dimenticato cose realmente serie da dire ma abbiate pietà :ave:
    Grazie per l'attenzione ^_^ ^_^ ^_^
    Diana
     
    Top
    .
  2. Archie10
     
    .

    User deleted


    Eccola.... ottima presentazione!
    Grassie grassie grassie!!! Yeah! ;) :clap: :clap: :cheer:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Magni

    Group
    Presidente
    Posts
    826
    Location
    Preganziol

    Status
    Offline
    Benvenuta in questa gabbia di matti :D chissà che si presenti presto l'occasione di conoscersi dal vero
     
    Top
    .
  4. renberche
     
    .

    User deleted


    Benvenuta :D :D

    La presentazione va benissimo non ci sono regole :P , vedo che hai già fatto la parte iniziale del percorso ludico (cioè provare tutti i giochi commerciali esistenti) adesso preaparati alle cose serie :B):

    Per qualsiasi problema tecnico inerente al forum non esitare a contattarmi, intanto ti consiglio di spulciare un po' tra i post che troverai roba interessante.

    ps: D&D in 12 credo equivalga al caos più totale :blink:
     
    Top
    .
  5. NicolaM3
     
    .

    User deleted


    Un welcome corale da tutto l'Ufficio Reclami e dal comitato "Partite a Monte"gif
     
    Top
    .
  6. Shame On You
     
    .

    User deleted


    Un benvenuto anche da parte mia, devo dire che sono quantomai sorpreso per la rapidità con il quale ti sei iscritta al forum (abbiano soci che sono con noi da anni e devono ancora farlo facepalm), mi sento anche un po' lusingato perché se già sei qui lo spezzone di partita in piazza ti ha quantomeno incuriosito e non ti sei fatta intimorire dal m dalla mia faccia da pregiudicato e dal mio vocabolario colorito, speriamo di rivederci presto e speriamo di passarti parte della passione per il nostro hobby :metal: :clap: :metal:
     
    Top
    .
5 replies since 29/9/2014, 17:31   97 views
  Share  
.