Nuova presentazione???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vanelamb85
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti,
    mi chiamo Vanessa ho 29 anni e sono di Rovigo.
    Ho partecipato ad altre serate "tanose" in varie città tra cui Latina e Pisa e mi sono sempre super divertita.
    Cercando su Facebook ho visto che ne esisteva una anche in Veneto abbastanza vicina cosi ho deciso di iscrivermi.
    Non so perchè entrando qui mi dava gia un nick (quindi forse secoli fa mi ero iscritta senza magari farci troppo caso)per cui onde evitare ogni dubbio,se non l avessi gia fatto nel passato, mi ripresento.
    Adoro quasi tutti i giochi (vado da Carcassonne a Stoneage a Concordia, Perudo,Resistence ecc ecc) sia che questi siano di carte, dadi, strategia, uso risorse ecc ecc
    Appena vedo una serata a disposizione, vorrei venirvi a conoscere e magari giocare assieme.
    Besitos
     
    Top
    .
  2. Archie10
     
    .

    User deleted


    Ciao Vanessa e benvenuta!
    Se adori i giochi che hai elencato, allora sei cascata proprio nel posto giusto, anzi... giustissimo! ;)
    Tempo che si ricollega e il nostro prode amministratore ti "promuoverà" istantaneamente ad "amica", così potrai navigare meglio e vedere (quasi) tutto ciò che facciamo, ci diciamo, questioniamo (e cazzeggiamo...) in tema di giochi.
    Credo che tu abbia già visto dove e quando ci troviamo a giocare (2 volte la settimana), quindi basta partire per venire e... divertirsi!
    L'unica precisazione che mi sovviene è che al momento il destino della sede di Pianiga è incerto: siamo in fase di trasferimento, ma c'è ancora qualche intoppo.
    Se decidi di venire lì, ti consiglierei di preannunciarlo prima qui o di scrivermi una mail.
    Per Padova, invece, non ci sono particolari problemi (è consigliato, però, annunciare la presenza nell'apposita sezione del forum il lunedì scelto per partecipare).
    Spero fin d'ora che ti troverai bene se vorrai chiacchierare in questo forum oppure, meglio ancora, venirci a conoscere di persona! :up:
    Ancora benvenuta nonchè grazie della presentazione e dell'iscrizione! :wub:
     
    Top
    .
  3. NicolaM3
     
    .

    User deleted


    Un welcome corale da tutto l'Ufficio Reclami e dal comitato "Partite a Monte"gif
     
    Top
    .
  4. renberche
     
    .

    User deleted


    Ed ecco qua il prode amministratore :B): ora puoi curiosare e scrivere nel forum

    Benvenuta :D è sempre un piacere trovare persone interessate al mondo dei giochi da tavolo, tra l'altro conosco ho una coppia di amici giocatori proprio da Rovigo :lol: casomai ci si può organizzare per una partita :D
     
    Top
    .
  5. vanelamb85
     
    .

    User deleted


    Ah non vedrei l ora :D
    Si si i giochi che ho scritto alcuni li ho anche ma gioco praticamente a tutto e per non fare una lista enorme ho solo dato degli esempi.
    Poi se qualcuno ha anche la pazienza di spiegare gioco anche a quelli che non conosco ^^.
    io ho visto che a padova vi riunite al lunedi.......se mi dite che ci siete io questo lunedi sera sarei libera...........^^.
    E se vengono anche altre persone da rovigo volendo ci si puo organizzare per fare una macchina unica :).
    Non è che per caso vi organizzate anche per whatsapp o cose simili??besitos.
     
    Top
    .
  6. Archie10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vanelamb85 @ 3/10/2014, 15:58) 
    Ah non vedrei l ora :D
    Si si i giochi che ho scritto alcuni li ho anche ma gioco praticamente a tutto e per non fare una lista enorme ho solo dato degli esempi.
    Poi se qualcuno ha anche la pazienza di spiegare gioco anche a quelli che non conosco ^^.
    io ho visto che a padova vi riunite al lunedi.......se mi dite che ci siete io questo lunedi sera sarei libera...........^^.
    E se vengono anche altre persone da rovigo volendo ci si puo organizzare per fare una macchina unica :).
    Non è che per caso vi organizzate anche per whatsapp o cose simili??besitos.

    Ehilà... vieni pure, sei ben accettissima (con tutti gli amici che ti pare) e non temere: spiegare giochi è, per così dire, il nostro "mestiere"! :D

    Mi sovviene però di dirti delle cose, per senso del dovere e per correttezza nei confronti di nostri amici con cui abbiamo felicemente collaborato in passato.
    Forse non lo sai, ma a Rovigo c'è un'altra Associazione simile alla nostra: questa.
    E, inoltre, ce n'è una pure ad Este, pure nostra amica: questa.
    Non sono affiliate TANA DEI GOBLIN, ma certamente ti sarebbero più comode...

    Poi, ripeto, se verrai da noi e deciderai di ritornarci, contentissimi! :D :D :D

    (ah... se invece decidi di frequentare loro... digli che ti abbiamo mandato noi... :fifi: :fifi: :fifi: )

    CIAO!
     
    Top
    .
  7. renberche
     
    .

    User deleted


    Certo che ci siamo lunedì :B): , fra qualche giorno verrà aperto un post apposito in questa sezione --> https://asgard.forumfree.it/?f=64322489 per capire in quanti siamo e se ci sono delle preferenze di gioco in particolare (anche se poi molti portano roba e si valuta al momento); ovviamente è tutto free si viene e si gioca!
    La sede si trova presso il negozio Games Academy, via Riviera Albertino Mussato, 37 e l'orario di ritrovo è per le 21.15 - 21.30 circa


    x i giochi non ti preuccupare c'è sempre qualche volonteroso che spiega :fifi: :rolleyes:

    CITAZIONE
    Non è che per caso vi organizzate anche per whatsapp o cose simili??besitos.

    preferiamo utilizzare il forum x organizzarci cmq se ti viene utile possiamo lasciarti qualche contatto :)

    Edited by renberche - 6/10/2014, 12:40
     
    Top
    .
  8. Mariuz.
     
    .

    User deleted


    va bene va bene.. forse 10 giorni dopo si può considerare un "ritardo" :cool: ma è sempre meglio tardi che mai :blah:

    ad ogni modo benvenuta sul forum e se ci verrai a trovare a Padova avrai modo di conoscere la pazza banda di goblin asgardiani che dominano la scena ludica cittadina !

    a presto !

    :metal:
     
    Top
    .
7 replies since 3/10/2014, 10:54   132 views
  Share  
.