Essen 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. renberche
     
    .

    User deleted


    E anche quest'anno la fiera è andata e si è tornati a casa. L'esperienza ovviamente è stata molto positiva, ho giocato molto, fatto un buon numero di acquisti e visto le ultime novità. Purtoppo non sono riuscito a provare tutti i titoli che volevo ma alla fine ho portato a casa quello che mi interessava :)
    Ho fatto anche per i primi due giorni anche un po' di pubblicità associativa: il primo giorno mi son magliettato Asgard il secondo Goblin andando anche al mini-raduno, portando sempre un po' della nostra attività padovana.
    Ho fatto anche molte foto, come credo abbiate potuto vedere (speravo in un piccolo link anche sulla pagina fb di Asgard o qualche tag ma non importa), cercando di far partecipare anche chi non poteva essere presente.

    Ho cercato anche di soddisfare quanto possibile le richieste ricevute, sia per gli acquisti e per gli scambi ;)

    Un grazie particolare ai due compari di viaggio: Davide Canopus, instancabile guidatore e eroico live-blogger col telefonino e Alberto Doc, il quale aveva l'arduo compito di ascoltare i dimostratori e poi di spiegarci i giochi :P , davvero due ottimi compagni di avventura.
    Penso che ci siamo divertiti molto anche se credo rischiavamo l'arresto se non mi rimettevo la maglietta prima del posto di blocco della Polizia :P .

    Ringrazio anche gli amici di Vicenza (tranne Pippo che russa stile :metal: :P )

    I giochi che ho provato alla fine sono stati:
    - Urban Panic
    - Lap Dance
    - Imperialism
    - Neptun
    - Five Tribes
    - Massilia
    - Faras
    - New Dawn
    - The Stauber Dynasty
    - Takamatsu
    - Orcs Orcs Orcs
    - Versailles
    - Alchemists
    - First to Fight
    - 27th Passenger
    - Dice Brewing
    - Pandemic: The Cure
    - Nations: Dice game
    - Grog Island
    - Looney Quest
    - Pints of Blood
    - Planes

    Ho provato con Orleans e Murano ma non c'è stato verso, pochi tavoli e sempre pieni (e spesso con la brutta abitudine di fare una partita intera).



    Edited by renberche - 20/10/2014, 12:30
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Magni

    Group
    Presidente
    Posts
    826
    Location
    Preganziol

    Status
    Offline
    Ora che l'edizione 2014 è finita, si può iniziare a parlare di Essen 2015 :-)
     
    Top
    .
1 replies since 20/10/2014, 10:44   71 views
  Share  
.