Eccolo!

Con una proposta.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L'altro Paco
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    sono Andrea del Tempus Fugit. Scrivo qui per contattare Mariuz, in quanto, l'ultima volta che ci siamo incrociati, mi aveva parlato della volontà di organizzare qualcosa insieme. Non riesco a mandare un PM quindi scrivo qui.

    Ebbene il 15 febbraio 2015 stiamo cercando di organizzare una giornata di gioco che si avvicini il più possibile ad una Convention come un tempo si faceva a Padova, ma che purtroppo non ci sono più.

    Al momento ci sono 3 espositori commerciali, due le associazioni coinvolte e molte le conferme che attendo. La mia proposta è quella di chiedervi partecipazione attiva nella giornata di gioco con personale preparatissimo che coinvolga gli eventuali visitatori a giocare coi giochi da tavolo da noi forniti. Vi saranno a disposizione le ultime novità Asterion e Giochi Uniti!

    I giochi saranno poi felicemente donati ai ragazzi che vorranno dare una mano o all'associazione. Potere ovviamente avere un banchetto per farvi pubblicità.

    In attesa di una risposta vi auguro buon gioco.
    Andrea

    P.S.
    Non so se questo post vìoli delle linee guida. Nel caso rimuovete pure e discutiamo da un'altra parte.
     
    Top
    .
  2. NicolaM3
     
    .

    User deleted


    Ciao Andrea e benvenuto,
    al momento siamo "tutti" molto indaffarati con Giochinfiera, l'evento che si tiene il prossimo week end all'interno di Tuttinfiera a Padova. Appena avremo un attimo di respiro ci sentiremo (anche di persona se vieni a trovarci a Tuttinfiera :up: ) e vediamo di organizzarci in qualche modo per Febbraio :type:
     
    Top
    .
  3. Archie10
     
    .

    User deleted


    Ciao.
    Non è un problema di linee guida, anzi, benvenuto! :B):
    L'idea buttata qui così potrebbe essere interessante e potremo senz'altro lavorarci.
    Ora, come da detto il messaggista predecessore, siamo un po' presi, ma appena ci riuniamo e una volta risolte alcune questioncine interne urgenti, ne possiamo certamente parlare. :up:
    Grazie comunque della proposta!
     
    Top
    .
  4. L'altro Paco
     
    .

    User deleted


    Salve,

    purtroppo a tutti in fiera non sono potuto venire causa impengi lavorativi a Lucca! Quando vi siete riposati fatevi vivi che ne parliamo.
    A presto.
    Andrea.

    P.S.
    come è andata in fiera?
     
    Top
    .
  5. nicola(62)
     
    .

    User deleted


    Ottimamente direi
     
    Top
    .
  6. Archie10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L'altro Paco @ 3/11/2014, 17:17) 
    come è andata in fiera?

    Alla stragrandissima!
     
    Top
    .
  7. L'altro Paco
     
    .

    User deleted


    Salve,

    mi ha chiamato Nicola ma poi non mi ha fatto più sapere niente.
    Avete novità?
     
    Top
    .
  8. Archie10
     
    .

    User deleted


    Tranqui, in settimana qualcuno di noi ti verrà a trovare.
    Ciao.
     
    Top
    .
7 replies since 28/10/2014, 12:11   139 views
  Share  
.