Historia

Pareri?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Loris Zanotto
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    da amante di giochi di civilizzazione ho messo gli occhi su "Historia". L'ho visto anche girare tra le scatole di Asgard, in Fiera; qualcuno sarebbe così cortese da fornirmi un parere su questo gioco dopo averlo provato? Mi fido in particolare di NicolaM3 che ha gusti simili ai miei, ma anche pareri di altri vanno benone...
     
    Top
    .
  2. NicolaM3
     
    .

    User deleted


    Non l'ho ancora provato purtroppo, però prima o poi conto di farci una partita perché incuriosisce anche me :sopracciglia:

    Ad ogni modo tieni d'occhio anche the golden ages e Hyperborea, prima o poi arriveranno anche quelli :sopracciglia: :sopracciglia: :metal: :leggere: :sbav:

    P.s. grazie per la fiducia :cheer: :stikazzi:
     
    Top
    .
  3. renberche
     
    .

    User deleted


    Secondo me non è il gioco che credi e che fa per te. L'aspetto della civilizzazione c'è ma è avvolto dalla coperta delle meccaniche, quindi pende molto dal lato german. In sintesi si tratta di calibrare bene quali carte utilizzare e in che ordine, e come sfruttare a dovere i cubetti potere che sono la risorsa chiave del gioco, il tutto focalizzato a mandare il proprio dischetto della civiltà più avanti possibile.

    Per me è un gran bel gioco ma non vorrei che per te fosse una delusione tipo Nations.
     
    Top
    .
2 replies since 4/11/2014, 15:30   59 views
  Share  
.