Ciao!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danielsan87
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, probabilmente ho conosciuto qualcuno di voi a Este in Gioco l'anno scorso e a SelvazzanoGioca qualche settimana fa, ma sono pessimo nel ricordarmi i nomi!
    Sono un dottorando e vorrei iniziare a partecipare ai vostri lunedì ludici a Padova. Intanto mi sono iscritto su questo forum, e probabilmente verrò al Games Academy il prossimo lunedì sera, forse con un amico o due.

    A presto, ciao!

    Daniele (danielsan)
     
    Top
    .
  2. renberche¤
     
    .

    User deleted


    Benvenuto e benregistrato :lol:

    Spero di vederti presto a Padova allora e se vuoi portare gente sentiti libero :P

    Per ogni dubbio logistico domanda pure


    Daniel ' Renberche'
     
    Top
    .
  3. NicolaM3
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!
    Con l'occasione ti invito al nostro prossimo evento, a Noventa Padovana il 28/29 Marzo per un'altra full immersione di giochi da tavolo :metal:
    Se non ci siamo già conosciuti a Selvazzano ci conosceremo li, ciauuu

    p.s. a cosa hai giocato a selvazzano? così magari mi sovviene una faccia :wink:
     
    Top
    .
  4. Archie10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danielsan87 @ 12/3/2015, 18:41) 
    Ciao a tutti, probabilmente ho conosciuto qualcuno di voi a Este in Gioco l'anno scorso e a SelvazzanoGioca qualche settimana fa, ma sono pessimo nel ricordarmi i nomi!
    Sono un dottorando e vorrei iniziare a partecipare ai vostri lunedì ludici a Padova. Intanto mi sono iscritto su questo forum, e probabilmente verrò al Games Academy il prossimo lunedì sera, forse con un amico o due.
    A presto, ciao!
    Daniele (danielsan)

    Ciao e benvenutissimo!
    Anch'io ricordo poco, ma non importa, se verrai a trovarci avremo modo di "fissarci" meglio!!! :metal:
    Se conti di partecipare agli incontri settimanali (che, ricordiamo, sono assolutamente gratuiti e non impegnativi) ti consiglierei comunque di inserire, di volta in volta, la tua previsione di presenza nel topic che viene aperto nella sezione del forum dedicata all'area padovana (o, perchè no, anche per quella pianighese se vorrai variare o addirittura "raddoppiare" le occasioni di divertimento).
    Come detto, ti pregherei di mettere in agenda NOVALUDICA, uno dei nostri "assi divulgativi"!
    Grazie di esserti "palesato" e... ci vediamo presto! :up:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Magni

    Group
    Presidente
    Posts
    826
    Location
    Preganziol

    Status
    Offline
    Beh che dire... Benvenuto e speriamo di dare presto un volto al nome :-)
     
    Top
    .
  6. nicola(62)
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenutissimo!!!!! ti aspettiamo anche a Nova ludica il 28-29 marzo Noventa Padovana via Viotti.
    Se hai bisogno di delucidazioni o qlsiasi supporto scrivi.
     
    Top
    .
  7. danielsan87
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per il benvenuto! Nova ludica quest'anno è già nella mia agenda e non posso mancare...
    A Selvazzano ho provato 8 minuti per un impero e Deus, e degli altri miei amici, che coinvolgerò per lunedì, hanno provato Hyperborea e Costruttori del medioevo.
    Sono quello con la maglietta verde nelle foto di Selvazzano postate su facebook!
     
    Top
    .
  8. NicolaM3
     
    .

    User deleted


    ah ok ora ti ho inquadrato! Vi ho spiegato io quei giochi, mi fa piacere avervi "catturati" nella rete :sopracciglia: :clap: a presto allora!
     
    Top
    .
7 replies since 12/3/2015, 18:41   99 views
  Share  
.