fuggite, sciocchi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Dreng

    Group
    Amici
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Salve.

    Finora (spero vivamente per voi) avete avuto la grandissima fortuna di non conoscermi.

    Quantunque, se vorrete rovinare la vostre esistenza e avere la sfortuna di incontrarmi, non ho ben capito dove trovarvi.

    Lunedi dalle 21...dove??? fino a che ora indicativamente???

    e venerdi??

    Per quanto riguarda sabato 28 a nova ludica, posso venire anche solo??
     
    Top
    .
  2. Archie10
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Marooonnn... che presentazione! :o: :blink: :ph34r:
    Comunque, dai, facciamoci del male ( :asd: :asd: :asd: ) e... BENVENUTO!
    Allora, i nostri ritrovi sono:
    - a Padova tutti i lunedì sera (ore 21,00/15), presso il negozio GAMES ACADEMY di Riv. A. Mussato (a 10 mt. dal perpendicolare C.so Milano);
    - a Mirano (VE) - sede provvisoria dell'area di Pianiga - tutti i venerdì sera (stesso orario) presso il negozio PUSH THE BUTTON di via Colombo.
    L'orario di "allontanamento" dipende dalla pazienza degli ospitanti, ma comunque è quasi sempre oltre la mezzanotte...
    Per segnalare la presenza (è gradito, ma non obbligatorio) ci sono topic appositi in questo forum che vengono aperti/alimentati tutte le settimane.
    Se vuoi fare bingo e vedere le nostre brutte facce radunate (quasi) tutte insieme, vieni pure al NOVALUDICA (da solo o in compagnia, non importa... portati dietro solo tanta voglia di giocare e divertirti!).
    Sevedemu. :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Magni

    Group
    Presidente
    Posts
    826
    Location
    Preganziol

    Status
    Offline
    Benvenuto e vieni presto a trovarci
     
    Top
    .
  4. renberche¤
     
    .

    User deleted


    Vedremo chi si pentirà di più alla fine..noi di aver conosciuto te o te di aver conosciuto noi?
     
    Top
    .
  5. NicolaM3
     
    .

    User deleted


    Benvenuto e non ti preoccupare non ci spaventiamo di fronte a niente! :cool: vieni pure a trovarci quando vuoi il lunedì o venerdì :wink:

    Inviato dal mio Galaxy S4 tramite ForumFree App

     
    Top
    .
4 replies since 13/3/2015, 16:12   91 views
  Share  
.