C'è posto per un novizio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vagrant Odino
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.
    Sono Giovanni, 30 anni (quasi), padovano acquisito. Mi sono imbattuto nel vostro forum abbastanza per caso, quando ormai avevo perso ogni speranza di trovare un gruppo appunto come il vostro; e così ho pensato di contattarvi, e farvi qualche domanda.

    La prima è: c'è posto per una persona che vorrebbe recuperare la sua vecchia passione per i "giochi da tavolo", e che quindi è purtroppo al momento assai ignorante in termini sia di titoli sia di regolamenti? Si tratta di una attività che ho sempre amato pur non potendola coltivare molto, ma che ho poi accantonato quando ho iniziato a dedicarmi a Warhammer e che ho completamente abbandonato dopo il trasferimento a Padova: non trovavo nessuno con cui poter giocare, e per questa ragione ho chiuso anche con lo stesso Warhammer).
    La seconda: ho letto che vi trovate tutti i lunedì, alle 21:30; sarebbe possibile venire ad assistere a qualcuna delle vostre serate? Solitamente sino a che ora si protraggono i vostri incontri?

    Purtroppo non ho molto con cui contribuire, sia in termini di esperienza sia in termini di giochi; ma se può servire ho un "semplicissimo" Munchkin, se a qualcuno interessasse lo porterei e metterei a disposizione più che volentieri.

    Ciao a tutti... E buon gioco!
     
    Top
    .
  2. renberche¤
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La prima è: c'è posto per una persona che vorrebbe recuperare la sua vecchia passione per i "giochi da tavolo", e che quindi è purtroppo al momento assai ignorante in termini sia di titoli sia di regolamenti? Si tratta di una attività che ho sempre amato pur non potendola coltivare molto, ma che ho poi accantonato quando ho iniziato a dedicarmi a Warhammer e che ho completamente abbandonato dopo il trasferimento a Padova: non trovavo nessuno con cui poter giocare, e per questa ragione ho chiuso anche con lo stesso Warhammer).

    Ma certo che c'è posto! Certo l'ambito Warhammer non è molto seguito da noi ma per quanto riguarda i giochi da tavolo hai trovato il meglio :B): E non farti problemi per possedere/conoscere giochi e relativi regolamenti dei giochi, da noi è consuetudine che ci sia qualcuno che spieghi e che porti titoli da provare, quindi letteralmente uno basta che venga e si sieda.

    CITAZIONE
    La seconda: ho letto che vi trovate tutti i lunedì, alle 21:30; sarebbe possibile venire ad assistere a qualcuna delle vostre serate? Solitamente sino a che ora si protraggono i vostri incontri?

    Assistere e partecipare aggiungo io! Le serate sono sempre aperte e libere e in generale a Padova si protraggono fino alle 00.30 - 1.00, poi ovviamente se uno deve uscire prima è libero :P

    Ti aspettiamo e vedrai che non ne sarai deluso :lol:

    Se hai altre info chiedi pure
     
    Top
    .
  3. Archie10
     
    .

    User deleted


    Ciao Giovanni e benvenuto nel ns. forum! :clap:
    Non aggiungo nulla oltre a quanto già detto da Daniel, se non ribadire l'invito a venire ai ns. incontri di gioco!
    Ti aspettiamo!!! :D
     
    Top
    .
  4. nicola(62)
     
    .

    User deleted


    Ciao, un grande ed entusiasta SI, Vieni!!!
     
    Top
    .
  5. NicolaM3
     
    .

    User deleted


    Benvenuto tra noi welcome
     
    Top
    .
  6. Vagrant Odino
     
    .

    User deleted


    Vi ringrazio per le risposte, e per la cortesia del vostro invito.

    Non sono certo di riuscire a passare già stasera (nel caso, lo comunicherò qui), ma senza dubbio lo farò almeno lunedì prossimo.

    Grazie ancora!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Magni

    Group
    Presidente
    Posts
    826
    Location
    Preganziol

    Status
    Offline
    C'è sempre spazio... Benvenuto!
     
    Top
    .
  8. Mariuz.
     
    .

    User deleted


    lasciate ogni speranza o voi che entrate :sopracciglia:

    ti aspettiamo !
     
    Top
    .
  9. Giovanni Pergola
     
    .

    User deleted


    Benvenuto omonimo!!!! :)
     
    Top
    .
  10. Vagrant Odino
     
    .

    User deleted


    Ciao di nuovo. Domani passo a trovarvi.

    21:15 al Games Academy riviera Mussato, giusto?
     
    Top
    .
  11. Archie10
     
    .

    User deleted


    Si. Ma sarebbe consigliato scriverlo qui ;)
     
    Top
    .
  12. Vagrant Odino
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per avermi ospitato nella giornata di ieri, speriamo di rivederci il prossimo lunedì :)
     
    Top
    .
  13. renberche¤
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vagrant Odino @ 26/5/2015, 09:38) 
    Grazie a tutti per avermi ospitato nella giornata di ieri, speriamo di rivederci il prossimo lunedì :)

    grazie a te che sei venuto a trovarci!

    ps: avremmo sicuramente vinto :-P
     
    Top
    .
  14. Vagrant Odino
     
    .

    User deleted


    Secondo me ABBIAMO vinto: abbiamo lasciato l'isola da vivi, è un po' come se fossero venuti a recuperarci con un elicottero. Certo non abbiamo costruito le 5 croci e questo probabilmente porterà all'Apocalisse... Ma tanto, prima o poi il mondo doveva comunque finire.

    :P
     
    Top
    .
  15. renberche¤
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vagrant Odino @ 26/5/2015, 12:14) 
    Secondo me ABBIAMO vinto: abbiamo lasciato l'isola da vivi, è un po' come se fossero venuti a recuperarci con un elicottero. Certo non abbiamo costruito le 5 croci e questo probabilmente porterà all'Apocalisse... Ma tanto, prima o poi il mondo doveva comunque finire.

    :P

    questo è lo spirito giusto :asd: :asd:
     
    Top
    .
14 replies since 17/5/2015, 21:37   237 views
  Share  
.