Biblioteca o Centro Parrocchiale?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Biblioteca di Pianiga
    75.00%
    3
  • Centro Parrocchiale di Rivale
    25.00%
    1
Guests cannot vote (Voters: 4)

Biblioteca o Centro Parrocchiale?

Gradimento delle possibili sedi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Archie10
     
    .

    User deleted


    Ciao.
    Ho pensato che, per avere un quadro aggiornato delle opinioni di gradimento per le possibili sedi dell'area di Pianiga, era cosa buona aprire un sondaggio (i voti si possono modificare).
    Le motivazioni, le caratteristiche, i vantaggi/svantaggi relativi ai due luoghi di cui sopra li sapete e non sto qui a ripeterli.
    Votate!

    Mi par di essere.... ok, avete capito, no?


    Edited by Archie10 - 25/5/2015, 11:41
     
    Top
    .
  2. NicolaM3
     
    .

    User deleted


    Votato
     
    Top
    .
  3. Steva90
     
    .

    User deleted


    in ritardo ma ho votato. anche vero che è un voto di parte.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Magni

    Group
    Presidente
    Posts
    826
    Location
    Preganziol

    Status
    Offline
    Votato
     
    Top
    .
  5. Archie10
     
    .

    User deleted


    Per non aprire un topic solo per questo, segnalo che mi sono permesso di chiedere un ulteriore proroga della concessione della biblioteca per tutto il 2016.
    Ecco il testo della mail che ho appena inviato:

    Spett.le Ufficio.
    Premesso che:
    - i lavori del Centro Parrocchiale di Rivale sono terminati ed è stato riaperto, ma nulla è stato comunicato d'iniziativa circa un eventuale ritorno della ns. base sociale locale in quei luoghi nè sono stati richiesti incontri per specifiche valutazioni a tal fine (chiaro indice di scarso interesse verso la ns. presenza ed attività in loco);
    - peraltro, a settembre si è insediato il nuovo Parroco il quale, fin da subito, ha pubblicamente e ripetutamente richiamato la necessità (pare di assoluta priorità) di contribuire al sostegno economico mirato a coprire il debito contratto per la ristrutturazione di detto Centro, motivo per cui è ragionevole ritenere che le precedenti condizioni rivolteci non siano più riproponibili (con la derivante ipotesi di difficoltà di accettazione);
    - lo scrivente, parte dei Direttivo nonchè la maggioranza dei soci e simpatizzanti hanno confermato il maggiore gradimento dell'attuale collocazione della sede d'area di ASGARD, per molteplici aspetti;
    - nell'ultimo periodo si è registrato un incoraggiante aumento dei frequentatori (18/22 a serata) fra i quali pure un gruppetto di ragazzi residenti a Pianiga, con genitori al seguito: incremento che potrebbe dipendere anche dalla collocazione della sede;
    - la ns. Associazione ha ottenuto l'iscrizione all'Albo Comunale delle Associazioni e, come accaduto l'anno passato, ha aderito e preso parte alla manifestazione "OPEN DAY" del decorso settembre;
    - la concessione degli spazi della biblioteca di Pianiga a favore della ns. Associazione è stata già prorogata una volta, fino al 31/12/2015 (con delibera giunta comunale nr. 25 del 21/04/2015, comunicata con nota vs. prot. 13223 del 28/07/2015)
    ... con la presente il sottoscritto Vice Presidente di ASGARD, rispettosamente chiede fin d'ora (pregando di far da tramite con l'organo competente ad esprimersi a riguardo), una ulteriore proroga di detta concessione, se possibile, almeno per tutto il 2016.
    Questo per assicurare continuità all'attività associativa nel territorio che, visto quanto sopra esposto, parrebbe in continua espansione e sempre più attrattiva di appassionati e/o semplici curiosi residenti nella zona.
    Si ringrazia dell'attenzione e si porgono distinti saluti.
     
    Top
    .
4 replies since 23/5/2015, 11:44   118 views
  Share  
.