ciao !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefanogle
     
    .

    User deleted


    Per chi non avesse avuto l'occasione di esser presente Venerdi sera scorso a Pianiga, mi presento !
    Mi chiamo Stefano , sono di Vigonza , e da pochissimissimo tempo mi sono avvicinato assieme a mia moglie ai Boardgame!
    stiamo scoprendo un mondo che mai avrei pensato fosse cosi' vasto e popolato.
    Venerdi' sera per l'appunto, abbiamo fatto il nostro ingresso nell'allegra compagnia di Pianiga, dove siamo stati subito accolti con entusiasmo e con pazienza subito buttati nella mischia di nuove avventure ludiche !
    devo fare i complimenti per lo sforzo che fate per diffondere il verbo del game con tanta passione !!!!!
    speriamo di poter presto raggiungere un buon livello di gioco cosi da entrare nel vivo della partita!

    ringrazio ancora tutti ,e scusate se non ricordo i nomi ma con il prossimo Venerdi' mi concentrero' anche su questo.

    Buonissima giornata a tutti !!!!
     
    Top
    .
  2. Archie10
     
    .

    User deleted


    Ciao Stefano (e, naturalmente salutami anche Betta)!
    Grazie che:
    - siete venuti venerdì,
    - che ti sei iscritto subito al gruppo WU e a questo forum, nonchè cliccato "like" sulla nostra pagina facebook. :up:
    Dai commenti noto che siete rimasti contenti un po' di tutto: speriamo che continuiate a frequentarci con voglia ed entusiasmo (e di non deludervi mai)!
    Diffondere questo "verbo" è la nostra "mission" e lo facciamo sempre volentierissimo!
    In quanto al "livello", beh... credo che, rispetto al divertimento, questo sia secondario. Ma, comunque, vi "traghetteremo" con piacere in questo immenso mare ludico, anche a rischio di farci detestare quando non riuscirete più a liberarvi del "morbo" e le casse familiari cominceranno a languire per le spese che farete in scatole da gioco e connessi... :D :D :D
     
    Top
    .
  3. NicolaM3
     
    .

    User deleted


    Benvenuto tra noi Stefano, e benvenuta anche a Elisabetta welcomespin.gif.pagespeed.ce.xdFJ_JVDfK

    Vi aspettiamo venerdi prossimo a braccia e scatole (dei giochi) aperte :clap:
     
    Top
    .
  4. stregabettina
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. .. eccomi ci sono pure io. Elisabetta. .. Betta per tutti. .. Stefano, mio marito, ha già detto tutto. .. buona settimana a tutti e ci vede venerdì. .. :thankyou:
     
    Top
    .
  5. Archie10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stregabettina @ 25/5/2015, 22:09) 
    Ciao a tutti. .. eccomi ci sono pure io. Elisabetta. .. Betta per tutti. .. Stefano, mio marito, ha già detto tutto. .. buona settimana a tutti e ci vede venerdì. .. :thankyou:

    Eh... non potevi certo stare fuori! :asd: :sopracciglia: :asd:
    Benvenutissima anche a te!!!
     
    Top
    .
  6. stefanogle
     
    .

    User deleted


    vediamo se per Venerdi' sera riusciamo a portarvi anche una sorpresa...... :fifi:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Magni

    Group
    Presidente
    Posts
    826
    Location
    Preganziol

    Status
    Offline
    Benvenuti ad entrambi... E ci si vede venerdì!
     
    Top
    .
  8. NicolaM3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefanogle @ 26/5/2015, 13:23) 
    vediamo se per Venerdi' sera riusciamo a portarvi anche una sorpresa...... :fifi:

    Oh giusto per chiarezza non siamo delicati in fatto di dolcetti e sbrodeghi in generale :sopracciglia: :rofl: :sbav:
     
    Top
    .
  9. stefanogle
     
    .

    User deleted


    Ho idea che ti sei rovinato la sorpresa...... :cool:
     
    Top
    .
  10. NicolaM3
     
    .

    User deleted


    azz... vabbè per punizione porterò le patate che mi son scordato di portare venerdi scorso :muro:
     
    Top
    .
9 replies since 25/5/2015, 12:24   125 views
  Share  
.