DEAD OF WINTER

Sembra il gioco dell'anno!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. siddone
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, amici! Mi spiace non riuscire a passare il lunedì sera, ultimamente ho avuto un sacco di impegni. Però ho visto una recensione FANTASTICA di un gioco che sembra proprio perfetto, "Dead of Winter". Qualcuno di voi l'ha provato? Ne avete sentito parlare? O meglio ancora ce l'avete? Sarebbe bello poterlo provare!
    A presto!
     
    Top
    .
  2. Archie10
     
    .

    User deleted


    Anch'io ne ho sentito parlare bene ma non ce l'ho e non ho nemmeno la prospettiva (almeno nel breve termine) di acquistarlo.
    Fra l'altro non mi pare sia del genere che prediligo... :huh:
     
    Top
    .
  3. renberche¤
     
    .

    User deleted


    Provato indirettamente alla Play, non è propriamente il mio gioco però non è fatto male. Alcune cose mi hanno lasciato perplesso (come la longevità), però ho visto che sta avendo un grosso riscontro di favori.
     
    Top
    .
  4. siddone
     
    .

    User deleted


    Nessuna idea di qualcuno che ce l'ha per provarlo magari? Potrebbe essere il mio gioco preferito nella vita!
     
    Top
    .
  5. Archie10
     
    .

    User deleted


    Sono quasi certo che di quelli che vengono a Pianiga non ce l'abbia nessuno.
    Mi spiace.
     
    Top
    .
  6. siddone
     
    .

    User deleted


    Pecà...vorrà dire che mi metterò a cerarlo alla prossima fiera. :lol:
     
    Top
    .
  7. Mr.Fahrenheit
     
    .

    User deleted


    Ciao se può interessare io ce l'ho (in ita)
     
    Top
    .
  8. siddone
     
    .

    User deleted


    Sul serio? Grande! Ci hai già giocato, che te ne pare? Hai in programma di fare una partita prossimamente?
     
    Top
    .
  9. Mr.Fahrenheit
     
    .

    User deleted


    Eh,penso che la sua fama sia motivata. Se hai mai giocato a Battlestar Galactica ti accorgerai che alcune meccaniche sono molto simili. Particolarmente riuscita secondo me è la dinamica delle carte "crossroads" e molto intrigante il sistema ad obiettivi nascosti che permette al traditore di lavorare nell'ombra più efficacemente. Venerdì se passo (probabile) lo porto volentieri ;-)
     
    Top
    .
  10. siddone
     
    .

    User deleted


    Venerdì prossimo? Dove, al Games Academy? Cercherò di esserci anch'io!
     
    Top
    .
  11. Mr.Fahrenheit
     
    .

    User deleted


    Eh io sono nuovo ma per quanto ne so venerdì è il giorno di Pianiga...
     
    Top
    .
  12. siddone
     
    .

    User deleted


    Certo! Però mi sa che questo venerdì non riesco a passare in ogni caso. Ci risentiamo per la settimana prossima!
     
    Top
    .
  13. siddone
     
    .

    User deleted


    Ho avuto modo di fare un paio di partite a questo gioco e sembra molto valido, quasi una versione light e molto più breve di BSG. Però non rende neanche il 50% se non si gioca leggendo con enfasi l'introduzione della missione e tutte le altre carte con testi "flavour": Crisi e Crossroads e se non ci si sforza di creare e mantenere l'atmosfera horror
     
    Top
    .
  14. Mr.Fahrenheit
     
    .

    User deleted


    Alla fine di un american d'ambientazione stiamo parlando, per cui se si trascura quella rimane un gioco con delle meccaniche piuttosro ordinarie.
     
    Top
    .
13 replies since 2/6/2015, 18:11   245 views
  Share  
.