Manfestazione a Castel San Pietro - Bologna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nicola(62)
     
    .

    User deleted


    Buondì a tutti,
    come molti di voi già sapranno la Tana dei Goblin di Bologna/Circolo Evolution si è impegnata nel partecipare all'organizzazione dell'evento Castello Games (cui abbiamo aderito con l'associazione Imola Games, che ci aiuta per i tornei, e soprattutto Seven Dreams srls, promotrice dell'evento e gestore della parte commerciale della fiera) e che si terrà a Castel San Pietro Terme (18min da Bologna, con treno che ferma direttamente in centro storico) il weekend del 25/26 Luglio :

    ARTICOLO: www.goblins.net/articoli/castello-games
    EVENTO: www.goblins.net/evento/castello-games
    THREAD: www.goblins.net/phpBB3/viewtopic.php?f=32&t=83042


    L'evento è strutturato in più aree della città, relativamente vicine e collegate tramite navette, presentandosi idealmente come una via di mezzo tra Lucca Games e Play, con eventi di collegamento come zombie walk, live di Vampiri in città, etc...
    Il centro storico sarà interamente chiuso al traffico e transennato con ingressi legati a biglietto sulle due piazze principali.
    Quest'area sarà all'aperto con stand ludici per associazioni e negozianti, gazebo gastronomici curati dall'associazione commercianti, un'area torneistica dimostrativa, cosplay, zone riservate ai più piccoli e gruppi musicali.
    SITO FACEBOOK: www.facebook.com/castellogames
    SITO UFFICIALE: www.castellogames.it/

    Noi ci occuperemo fondamentalmente del padiglione Games, 1000mq di superficie al coperto, in cui allestiremo un'area PRESTITO e MAGNIFICO come quelle presenti a Play e Carrara. Abbiamo già tutti i giochi necessari, ma al momento attuale siamo in pochi e ci mancano persone che gestiscano queste due aree.

    Pertanto, oltre ad essere naturalmente invitati a partecipare ludicamente a tutte le attività e a fare massima pubblicità sui vostri siti e canali web, chiediamo gentilmente a tutti quanti siano disponibili un aiuto materiale nella gestione delle nostre aree di competenza, sottolineando che è previsto il rimborso spese (nei limiti delle nostre possibilità), completo di vitto e alloggio nelle strutture convenzionate.

    Similmente a quanto viene fatto tutti gli anni per Play (e più recentemente con Carrara), chiediamo una lista di volontari con le preferenze per area da coprire e orario.
    Potete inviare una mail al sottoscritto, nella forma :

    NOME E NICK CELLULARE TANA SABATO / DOMENICA PRESTITO / MAGNIFICO FASCIA ORARIA [1] 10-15 - [2] 15-20


    Ringrazio anticipatamente tutti quanti potranno darci una mano e incrociamo le dita sulla buona riuscita di questo primo evento!
     
    Top
    .
  2. Archie10
     
    .

    User deleted


    Avete letto?
    Gestione approssimativa, standisti incazzati, visitatori che gridano alla truffa.... floppone clamoroso!
    Vi ricordate NOVA LUDICA, quella di Palmanova?
    Mo', per carità, tanto è meglio di niente (soprattutto in questo settore) ma è proprio proprio il caso di fare queste MEGA manifestazioni, IPER pompate, ma nate dal nulla e messe in mano a gente che, ad occhio e croce, non ne capisce una mazza di come si organizzano?
    Cos'è? Una moda? Ogni paesello deve avere la sua CON ludica/fumettosa/giocosa?
    Leggevo prima... TREVIGLIO GAMES, daje con un'altra!
    Ma poi... anche le TANE che gli danno supporto.... non potevano informarsi meglio su chi faceva, prima di infilarsi e fare una FDM ("di riflesso") anche loro?
    Mah...
     
    Top
    .
1 replies since 30/6/2015, 08:46   65 views
  Share  
.