Un venerdì al mese a suon di filler

proposta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Steva90
     
    .

    User deleted


    Chiedendo un pò a tutti, in modo ufficioso, mi pareva che tutti fossero disponibili a stabilire, senza proprio un vincolo ferreo, di fare una serata ludica leggera, tipo una volta al mese:
    -per provare giochi nuovi che sennòdifficilmente si riesce a giocare o mettere sul tavolo salvo fiere ed eventi
    -per giocare a più giochi in un'unica sera al posto di uno grosso da 2-3 ore
    -forse per rendere la serata più leggera e non vincolare al tempo della partita se qualcuno vuole svignasela prima

    etc

    non penso che serva ufficializzare niente, ma tipo, scegliendo una cadenza mensile (tipo a metà mese, fine mese etc), tramite appositi mezzi di comunicazione (forum, fb, whatsapp) dire alla gente che quella sera quella è l'intezione e che ci regola con il materiale. Poi niente vieta di portare anche pezzi medio lunghi qualora uno vuole fare un tavolo di quel genere.

    Per dare una regola a cosa intendo per filler, intenderei giochi con una durata nominale di 30-45 minuti riportata ulla scatola massimo, così che al massimo in un'oretta si possa fare (ma proprio massimo).

    che ne pensate?
     
    Top
    .
  2. Nicola407
     
    .

    User deleted


    Come ti avevo già detto io sono molto d'accordo
     
    Top
    .
  3. Steva90
     
    .

    User deleted


    Ma in realtà lo siete tutti penso.

    ho aperto il thread per suggerimenti e per definirlo un po, e non farlo proprio alla carlona :D

    l unico problema è che sto "metà mese" forse le novità da essen potrebbero prevalere.

    invece potrebbe essere una buona idea a fine mese in vista della fiera, così si sta "leggeri" e se uno o piu vuole tornare a casa prima gli viene comodo
     
    Top
    .
  4. Archie10
     
    .

    User deleted


    Io, in linea di massima, la ritengo una buona idea e che è bene proporre.

    Molti si sono fatti l'idea che i filler non mi piacciano. Sbagliato. I filler mi piacciono (ok... non proprio tutti... :wub: ) ma, purtroppo, quella unica sera alla settimana che esco per giocare, preferisco andare sul "pesante". Tutto qua.
    Ciò, ribadisco, non toglie che un venerdì al mese sia la "dose" giusta non solo per me, ma anche per altri, penso...
    Per cui, ok!
    Magari, ecco, diamo una cadenza, tipo: il primo o secondo venerdì di ogni mese si propongono giochi di questo tipo.
    Tutto, per come la vedo io, deve rimanere a livello di proposta, anche se "spinta" o comunque guidata.

    Ecco, piuttosto, come dice Alessio, non facciamolo il venerdì post-Essen perchè saremo tutti (o almeno chi ha comprato) presi dalle novità.
    Mentre, viceversa, sarebbe indicatissimo farla il venerdì prima della Fiera, così si approfitta per prepararsi proprio per quell'evento (che si basa quasi esclusivamente su quel target).
     
    Top
    .
  5. Steva90
     
    .

    User deleted


    Ottimo dai.

    contento del consenso.

    vediamo se altri leggono e quella settimana lo proponiamo sui vari canali di comunicazione. :blah:
     
    Top
    .
  6. Nicola407
     
    .

    User deleted


    Quando torno propongo un "campionato" di rush&bash :metal:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Magni

    Group
    Presidente
    Posts
    826
    Location
    Preganziol

    Status
    Offline
    D'accordo pure io, anche se non so quando torno
     
    Top
    .
  8. stefanogle
     
    .

    User deleted


    Mi associo a Nicole.... :(
     
    Top
    .
  9. Archie10
     
    .

    User deleted


    Considerate le varie menate che avremo questo mese (Fiera in primis) direi che un primo venerdì per poter sperimentare questa modalità, potrebbe idealmente essere il 6 novembre.
    Poi, se la cosa "va", l'appuntamento cadenzato potrebbe diventare proprio il primo venerdì di ogni mese...
    Che ne dicete?
     
    Top
    .
  10. Nicola407
     
    .

    User deleted


    Per me va bene. Propongo per venerdi 6 un mini campionato di rush&bash, almeno 8 partecipanti, ad esclusione diretta.
    Premio per il primo classificato, la nostra stima eterna e tante pacche sulle spalle. Questo vuol dire 3 partite, circa mezz'ora l'una.
    Dato che c'è una copia sola del gioco, il secondo tavolo dovrebbe giocare ad un altro filler di mezz'ora
     
    Top
    .
  11. Archie10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicola407 @ 8/10/2015, 10:39) 
    Per me va bene. Propongo per venerdi 6 un mini campionato di rush&bash, almeno 8 partecipanti, ad esclusione diretta.
    Premio per il primo classificato, la nostra stima eterna e tante pacche sulle spalle. Questo vuol dire 3 partite, circa mezz'ora l'una.
    Dato che c'è una copia sola del gioco, il secondo tavolo dovrebbe giocare ad un altro filler di mezz'ora

    Hai già un iscritto! :up:
    Però.... un premiettino, dai... AZZ ho un'ideazza, quando posso la comunico all'interessata...
     
    Top
    .
  12. Steva90
     
    .

    User deleted


    Fatta. Mi iscriverei anch io al campionato...ma rischio di vincere :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :123:
     
    Top
    .
  13. stefanogle
     
    .

    User deleted


    Se fossi presente proporrei la coppa america di Regatta !!!!! Vento in poppa!!!! :woot:
     
    Top
    .
  14. Nicola407
     
    .

    User deleted


    Si potrebbe fare un piccolo torneo durante ogni serata filler, gioco scelto a rotazione, 1€ a partecipante.
    Il vincitore si porta a casa un piccolo premio, se ne avanziamo possiamo metterli in cassa asgard.
     
    Top
    .
  15. Archie10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicola407 @ 8/10/2015, 12:44) 
    Si potrebbe fare un piccolo torneo durante ogni serata filler, gioco scelto a rotazione, 1€ a partecipante.

    Bah... non so, per adesso sarei propenso a lasciar stare questioni di soldi. O, per lo meno, aspetterei di vedere se serate "tematiche" come queste che si stanno vagliando avranno un minimo di riscontro/gradimento, poi, magari, si può pensare di volare un po' più alto.
    Piuttosto mi rode perchè serate del genere potrebbero proprio essere quelle più "giuste" per i video di cui si parlava di recente...
    Vabbè, intanto proviamoci, poi vediamo...
     
    Top
    .
17 replies since 3/10/2015, 14:20   200 views
  Share  
.