Negozio di giochi a Dolo (VE)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Archie10
     
    .

    User deleted


    Ciao.
    Innanzitutto scusatemi se apro questo thead qui, ma mi pare sia ua notizia "locale" che poco può interessare l'area di Padova.

    Ho appena "scoperto" che a Dolo (VE) c'è un negozio di giochi/fumetteria/ludoteca.
    Insomma, il tipico negozio modello "TEMPUS"/"PUSH"/"MAGIC WARRIOR"/"TICKETTOPLAY".
    Si chiama "IL LABIRINTO", è in via Vittorio Veneto 30, e, come anti altri (a giudicare dalle foto pubblicate nella loro pagina facebook) lavora prettamente con carte collezionabili (MAGIC & CO.), organizza tornei etc. etc.. Lo spazio dedicato ai GDT sembra MOLTO limitato (si intravede uno scaffaletto con pochi titoli del tipo BANG, TICKET TO RIDE, DIXIT e altro...).
    Non so da quando è aperto (mi è giunta appena ieri la notizia da un giocatore che abitava a Mira) ma mi sono permesso di "likare" la sua pagina e scrivergli un messaggio per presentare me e la ns. Associazione, dicendogli pure che avremmo piacere di vedere il posto e conoscere titolari così da creare le basi per un rapporto di mutua colaborazione come, del resto, mi pare sia la linea generale in casi come questi.
    Se son rose fioriranno ma intanto vorrei chiedervi: qualcuno c'è già stato e/o conosce i tizi che lo gestiscono (dubito altrimenti l'avrebbe detto...)?
     
    Top
    .
  2. Archie10
     
    .

    User deleted


    Hanno già risposto e quindi... urge sopralluogo interlocutorio! :intervista: :intervista: :intervista:
     
    Top
    .
1 replies since 18/11/2015, 09:20   135 views
  Share  
.