Lega degli straordinari gentleman

ovvero: creare un gruppo di aspiranti autori per aiutarci a vicenda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. siddone
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    So che nella nostra associazione ci sono alcuni che come me hanno avuto la "pazza" idea di voler provare a ideare dei giochi da tavolo. Solo che adesso non mi ricordo più chi esattamente.
    Ora, io propongo a questi gentleman di allearci per aiutarci a vicenda. Ad esempio potremmo riunirci ogni tanto per testare i nostri rispettivi giochi, commentarli e darci consigli a vicenda.
    Potremmo discutere insieme delle eventuali prospettive di pubblicazione o crowdfunding condividendo idee ed esperienze.
    Insomma potrebbe essere un modo di fare progressi. Noi aspiranti autori non dovremmo essere gelosi gli uni dagli altri, non siamo in competizione, al contrario potremmo crescere insieme.
     
    Top
    .
  2. nicola(62)
     
    .

    User deleted


    Sono d'accodo con te, in fondo a Venezia stanno già facendo lì la Tana ha creato l'Officina delle idee...qualcosa di simile si può fare anche qui. Per cui d'accordo a lanciare un richiamo a raccolta per gli autori presenti.
     
    Top
    .
  3. siddone
     
    .

    User deleted


    :lol: Nicola tu se non sbaglio hai fatto alcuni giochi quindi potresti far parte della LDSGM.
    Ti ricordi per caso i nomi degli altri autori? Magari se non leggono il forum li contattiamo.
     
    Top
    .
  4. Archie10
     
    .

    User deleted


    Se posso permettermi.
    A Pianiga da poco vengono alle serate un paio di ragazzi di Castelfranco e, in una di queste, abbiamo testato un loro gioco.
    Non sono soci, ma comunque frequentano.
    Se dite, gli faccio presente questa cosa.
     
    Top
    .
  5. siddone
     
    .

    User deleted


    Volentieri! Magari indirizzali al forum, o meglio li metti direttamente in contatto con me, poi insieme ci metteremo d'accordo su come organizzarci.
    Grazie!
     
    Top
    .
  6. ciurlo2
     
    .

    User deleted


    Bella idea, noi (quelli di Castelfranco) siamo disponibilissimi, l'unico problema è la distanza, ma con un po' di organizzazione si ovvia a tutto!
     
    Top
    .
  7. siddone
     
    .

    User deleted


    Ciao! Eh lo so non è proprio dietro l'angolo. ..ma voi frequentate Pianiga giusto? Vi va bene se ci diamo appuntamento lì?
     
    Top
    .
  8. ciurlo2
     
    .

    User deleted


    Sì, quando possiamo veniamo, nonostante la distanza, domani no, ma al prossimo probabilmente si, sarebbe una bella iniziativa comunque, e ne abbiamo di giochi da testare;-)
     
    Top
    .
  9. siddone
     
    .

    User deleted


    Ottimo! Allora intanto la prima volta che venite giù a Pianiga lo potete segnalare qui e io cercherò di venire. Si potrebbe fare per equità che facciamo 2 ore di test, una dedicata al vostro gioco e una dedicata al mio. Naturalmente mettiamo in conto che probabilmente non si riesce a fare una partita completa in un'ora ma dovrebbe bastare per capire come funziona, se no troviamo il modo di farlo bastare.
     
    Top
    .
8 replies since 9/2/2016, 19:12   110 views
  Share  
.