Giovedi 21 Aprile - Serata gioco speciale

Apocalypsinc al il Tempus Fugit

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L'altro Paco
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,

    approfitto del vostro spazio per promuovere il nostro evento di giovedi prossimo 21 Aprile. Tempus Fugit e Apokalypseinc sono lieti di presentarvi una serata di giochi con tanti tavoli demo e presentazione di novità.

    Ci saranno:

    1- Anteprima al gioco Bucks Bullets and Flowers (attualmente in kickstarter)

    2- Partite demo a The Producer

    3- Tavolo alternativo con partite demo a CiVì, Sparafurmiis, Ophiuchus o Sukkube


    Soliti suggerimenti logistici per chi viene in auto
    - Riviera paleocapa dal civico 41 in poi ha molteplici parcheggi, dopo le 20.00 sono gratuiti.
    - Via Riello: ha molti parcheggi e si trova a 5min a piedi dal negozio.
    - Via XX settembre, ha molto parcheggi ambo lati strada.

    Da dopo le 20.00 NON è più in vigore la ZTL, potete quindi entrare nel centro storico senza timori.


    Buono gioco a tutti e spero di vedervi giovedì a partecipare.
     
    Top
    .
  2. renberche¤
     
    .

    User deleted


    Interessante :)

    Io dovrei esserci (e se trovo tavoli liberi provo qualcosa di loro)

    Pubblicità: per chi volesse avere un'idea di almeno cosa c'è dentro la scatola di the Producer trovate il mio unboxing sul tubo :)

    Edited by renberche¤ - 18/4/2016, 21:17
     
    Top
    .
  3. nicola(62)
     
    .

    User deleted


    Scusate credo che l'area giusta per porre la più che gradita informativa dal ns. caro amico del Tempus sia sotto ALTRI EVENTI sempre in questo forum, poichè di un evento si tratta e lì ha il corretto risalto fruibile da tutti e non solo dai frequentatori settimanali di Padova.

    Anche perchè, almeno secondo il mio punto di vista, questo spazio sarebbe previsto per la semplice organizzazione delle serate di gioco da parte dei giocatori tesserati/simpatizzanti di Padova (del tipo chi viene, che giochi portiamo, si mangia una pizza prima o dopo ecc.) e viene aperto in genere da un socio che fa un po' da riferimento per quella serata.

    Sarebbe quindi da riportare la notizia in modo che tutti i soci/simpatizzanti dell'associazione ne possano fruire al meglio, infatti la cosa potrebbe interessare anche a chi frequenta le serate a Pianiga ma che per tale ragione non è portato a leggere questo spazio più dedicato all'organizzazione delle serate a Padova.

    Vorrei invece ringraziare ancora il buon Paco per questa bella iniziativa organizzata al TEMPUS e invitare l'amministratore a riportare l'evento annunciato in posizione adeguata e più ben visibile

    Grazie

    [ADMIN]
    Fatto, ho spostato la discussione e creato una per la serata standard col rimando.
    [/ADMIN]


    Edited by renberche - 19/4/2016, 13:47
     
    Top
    .
  4. Archie10
     
    .

    User deleted


    Peccatissimo non poterci essere... :muro: :muro: :muro:
     
    Top
    .
  5. L'altro Paco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicola(62) @ 19/4/2016, 11:53) 
    Vorrei invece ringraziare ancora il buon Paco per questa bella iniziativa organizzata al TEMPUS e invitare l'amministratore a riportare l'evento annunciato in posizione adeguata e più ben visibile

    Grazie a voi! :)
     
    Top
    .
  6. Archie10
     
    .

    User deleted


    Aloha!
    Chiedo a chi ha partecipato alla serata in questione, alcune cosette:
    1. come avete trovato 'sti ragazzi dell'Apocalypse?
    2. quali loro giochi avete provato e come li avete trovati?
    3. qualcuno, per caso, ha chiesto loro se sarebbero interessati a venire a NOVALUDICA per delle demo?
    Grazie.
     
    Top
    .
  7. renberche¤
     
    .

    User deleted


    I ragazzi molto gentili, hanno portato il loro campionario e alla fine c'erano tre tavoli con The Producer, Bucks, Bullets & Flowers, Civì, Sparafurmiis (quest'ultimo non so se sia stato provato da qualcuno perché io son dovuto andare via a mezzanotte).

    Io ho provato Bucks, Bullets & Flowers e, per quanto ero stanco e al tavolo c'era Chiara (la trentina :P ), quindi una macchina, il gioco non mi è affatto dispiaciuto e mi ha lasciato la voglia di riprovarlo. Peccato che il ks non sia stato adeguatamente pubblicizzato sennò poteva avere ben altro successo.

    Io non ho chiesto nulla, non so l'ha fatto qualcun'altro, comunque penso che si possa contattarli senza problemi.
     
    Top
    .
  8. Archie10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (renberche¤ @ 22/4/2016, 10:50) 
    I ragazzi molto gentili....

    Bene, grazie.
    CITAZIONE (renberche¤ @ 22/4/2016, 10:50) 
    Io non ho chiesto nulla, non so l'ha fatto qualcun'altro, comunque penso che si possa contattarli senza problemi.

    In realtà sono già stati contattati e ci avevano loro stessi detto di questa serata, senza però esprimersi su tale invito a partecipare.
    Era per capire se, per caso, comunque qualcuno gli aveva prospettato questa cosa o comunque loro stessi ne avessero accennato.
    Mi sembra di capire che non è avvenuta nessuna delle due cose.
    Ok.
     
    Top
    .
  9. nicola(62)
     
    .

    User deleted


    Scusate io mi ero prefissato di esserci, ma ieri appena tornato a casa ho dovuto fare il giro "dee sete farmacie"(invece dee cesete) perchè la bimba aveva 40 di febbre, non c'è fine settimana che me la faccia passare in pace.....mi dispiace avrei voluto sondare la eventuale disponibilità a partecipare a Nova Ludica....amen
     
    Top
    .
  10. L'altro Paco
     
    .

    User deleted


    Salve,

    la serata è andata molto bene. Grazie anche a soprattutto alla vostra massiccia presenza! I ragazzi di Apokalypseinc. erano contenti e mi pare si sia giocato molto.

    Per Novaludica secondo me dovreste contattarli, uno di loro vive a Venezia e magari può venire senza troppi problemi!

    P.S.
    Sparafurmiis è bellissimo! Lo abbiamo provato velocemente verso 00.45 ed è un bel giochino!
     
    Top
    .
9 replies since 16/4/2016, 15:41   177 views
  Share  
.