Evento alla sagra Nativitas, mercoledi' 7 settembre 2016 SERA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Huriel_di_Westgate
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    come FORSE (???) vi avra' gia' detto The President, sono stato incastr invitato ad organizzare una serata "ludica" alla sagra della mia parrocchia (Nativita' della B.V. Maria, Padova zona porta Trento). La serata sara' mercoledi' 7 settembre 2016, serata di apertura della sagra (e quindi con parecchie presenze previste). Con Nicola abbiamo pensato di organizzare una classica ludoteca con 3-4 di noi che fanno provare giochi, dovremmo avere l'uso di una sala al coperto con 4 tavoli + tavolo della ludoteca. Ovviamente chiediamo disponibilita' sia ad esserci che a portare propri giochi, con le seguenti condizioni:

    - essendo un evento divulgativo, ovviamente vanno bene filler e giochi brevi (sia come svolgimento che soprattutto come spiegazione), no giochi da 2 ore a partita;

    - possiamo parcheggiare molto vicino alla sagra, basta arrivare per tempo (diciamo alle 7, cosi' ceniamo li' e poi partiamo);

    - sto negoziando CENA GRATIS alla sagra (specialita' pesce fritto) per chi lavora all'evento, vi faro' sapere;

    - idealmente partiamo coi giochi alle 20.30-21 per arrivare fino alle 23 (probabilmente poi o va via la gente o ci cacciano, chi lavora alla sagra non vuole star li' fino a mezzanotte).

    Chi c'e'? :D
     
    Top
    .
  2. danielsan87
     
    .

    User deleted


    Purtroppo quella settimana sono via, altrimenti sarei venuto volentieri...
     
    Top
    .
  3. Archie10
     
    .

    User deleted


    Sono le situazioni che, notoriamente, prediligo e per cui, fino a poco tempo fa, ero "ricercatore" e promotore ma... purtroppo non posso dire se ci sarò perchè settembre sarà un periodaccio per me, causa trasloco e connessi.
    Sono costretto a riservarmi fino all'ultimo anche se dubito comunque che potrò.
    Ho comunque trasmesso la richiesta via WA ai soci di Pianiga che, allo stato, non hanno ancora risposto.
     
    Top
    .
  4. Steva90
     
    .

    User deleted


    Potrei esserci....soprattutto se c è la cena gratis :sbav:
     
    Top
    .
  5. Archie10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Steva90 @ 24/8/2016, 09:45) 
    Potrei esserci....soprattutto se c è la cena gratis :sbav:

    Bene, grazie. :arcavio2:
    Se confermi, per favore, tieniti in contatto col Presidente per dettagli od altro.
    Inoltre, visto che io difficilmente potrò esserci, potrei "scaricarti" alcuni giochetti (fillers) che lì a Padova non hanno, così magari te li porti dietro.
    Dispiace sempre delegare, ma il periodo è così e non ci posso fare granchè... :cry:
     
    Top
    .
  6. Huriel_di_Westgate
     
    .

    User deleted


    Ciao cari,

    martedi' 30 sera c'e' una riunione per l'organizzazione della sagra a cui conto di andare, cosi' vi confermo un po' di cose. Ovviamente sara' importante esserci, oltre che con persone e giochi, anche con:

    - striscione "Asgard", cavalierini e altro materiale divulgativo che abbiamo;
    - volantini con appuntamenti settimanali.

    Sarebbe poi meglio che ci sia qualche frequentatore abituale dei giovedi' padovani. Difatti, se c'e' gente interessata, la presenza di uno che il giorno dopo va a giocare farebbe molto bene a nuovi tesserati.

    Ciao a tutti
     
    Top
    .
  7. Archie10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Huriel_di_Westgate @ 28/8/2016, 23:27) 
    - striscione "Asgard", cavalierini e altro materiale divulgativo che abbiamo;
    - volantini con appuntamenti settimanali.

    Ci siamo già sentiti col Capo sull'argomento e pensiamo di passarci cose d'interesse questa o la prossima settimana.
     
    Top
    .
  8. Huriel_di_Westgate
     
    .

    User deleted


    Perfetto! Io intanto stasera sono andato alla "riunione" (cioe' 5 minuti di riunione e 55 minuti di spostamento tavoli), ma ho IL RESPONSO:

    - abbiamo una sala grandina, di cui allego foto

    IMG_20160830_215432

    IMG_20160830_215413

    Come vedete, ci sono 6 tavoli per giocatori e ho messo due tavoloni centrali su cui possiamo fare ludoteca, io metterei lo striscione ASGARD sul tavolone centrale.

    - siamo sul volantino:

    IMG_20160830_220233
    IMG_20160830_220243

    - ABBIAMO CENA GRATIS! Per chi vuole cenare li', ci si deve presentare alle 19 di mercoledi', meglio se con maglietta Asgard, e ci daranno da mangiare (bisogna presentarsi alla signora Lorenza, che gestisce la sagra), poi una volta cenati possiamo essere operativi.

    Magari fatemi sapere chi vuole venire: io ho presente Nicola "the President" Castellini e Steva, venerdi' provo ad incastrare Gioianna e altri, pero' fatemi sapere se altri si vogliono aggiungere :P
     
    Top
    .
  9. Archie10
     
    .

    User deleted


    Pensa che solo ora mi sono reso conto che il 7 è mercoledì...
    Comunque confermo che nun ce so'.
    Per venerdì, se riesco, metto insieme un po' di materiale e lo do' ad Alessio la sera.
    Dovessi ciccare mi metto d'accordo per sabato col Capo.
    Un modesto consiglio... posso? Se non c'hai già pensato, fai un giretto al TEMPUS giovedì sera e (magari insieme a Daniele) prova a "sensibilizzare" qualcuno dei soci locali ad esserci mercoledì...
     
    Top
    .
  10. Steva90
     
    .

    User deleted


    Io confermo.
    mi pare un buono spazio. Tutto nostro?
    È possibile indicare un punto di incontro prestabilito dove vederci?
     
    Top
    .
  11. Huriel_di_Westgate
     
    .

    User deleted


    Si', dai, facciamo che ci troviamo alle 7 meno 5, gia' con le maglie Asgard addosso, davanti alla chiesa: Nativita' della B.V.M., via Bronzetti 12, Padova www.google.it/maps/place/Chiesa+Ca...015db89c32a4062

    Lo spazio mercoledi' e' tutto nostro, poi da giovedi' in poi ci sono altri giochi.

    Per Arcavio: giovedi' vedo se posso fare un salto e portare volantini, sarebbe pero' la quarta sera che questa settimana esco, spero che Paola dopo non cambi le serrature di casa :angry:
     
    Top
    .
  12. Archie10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Huriel_di_Westgate @ 31/8/2016, 10:41) 
    Per Arcavio: giovedi' vedo se posso fare un salto e portare volantini, sarebbe pero' la quarta sera che questa settimana esco, spero che Paola dopo non cambi le serrature di casa :angry:

    Era solo un'idea buttata lì....
     
    Top
    .
  13. nicola(62)
     
    .

    User deleted


    Io mercoledì però posso arrivare solo per le 20.30 circa (appuntamento di lavoro), mi lasciate senza cena? oppure se non è un problema potrei arrivare diciamo sulle 21-21,30 che allora ceno a casa
     
    Top
    .
  14. Huriel_di_Westgate
     
    .

    User deleted


    A quanto ho capito alle 19 preparano "qualcosa" apposta per noi e per chi suona la sera, e me l'ha detto come fosse un'abitudine che hanno. Se arrivi alle 20.30, anche se la cena fosse gratis (cosa che dovrei contrattare), finisci sicuramente in coda con tutte le altre ordinazioni, e vuol dire che aspetti un sacco. Mi sa che fai prima a venire "gia' mangiato"...
     
    Top
    .
  15. nicola(62)
     
    .

    User deleted


    Ok grazie
     
    Top
    .
16 replies since 22/8/2016, 18:22   225 views
  Share  
.