Hola

New entry

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alessandro Bordin
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Mi chiamo Alessandro e sono un vecchio giocatore di lungo corso (non vecchio quanto Arcavio o Nicola ma poco ci manca... -_- ).
    Frequento da tempo immemore il Tempus Fugit, ancora da quando era una sala giochi alla fine degli anni '80 :blink:
    Mi piace provare tutti i generi di giochi ma dopo molti anni di german la mia preferenza è tornata, come da ragazzo, ai giochi a tema (tipo Star Wars Rebellion, Twilight Struggle, La guerra dell'Anello). Nutro un discreto interesse anche per i war game a patto che siano abbordabili in una/due serate, adoro i block games della columbia e la serie Command and Colors della GMT. Non disdegno il tridimensionale con i pupazzetti ma essendo molto pigro li voglio già dipinti e con un regolamento decente (attualmente sono concentrato su Star Wars Armada).
    Oltre alle partite di gruppo del giovedì sera, sono sempre alla ricerca di qualche avversario per tutti quei bei giochi a 2. ;)

    Il mio profilo su BGG:
    www.boardgamegeek.com/user/butch

    Se qualcuno vuole provare qualche gioco della mia collezione, basta fare un fischio! ;)
    A presto!

    Alessandro Bordin

    Edited by Alessandro Bordin - 5/9/2016, 15:11
     
    Top
    .
  2. Archie10
     
    .

    User deleted


    Ri-benvenuto Ale!
    Ottimissima presentazione da giocatore incallito e "storico"!!! :clap: :clap: :clap:
    Ti aspettiamo sempre con piacere dovunque e quandunque tu deciderai di venirci a trovare per giocare. :up:
    Anche ogni contributo sui ns. media (forum e pagina FB) è ben accetto! :type:
    AL PROSSIMO INCONTRO (ho detto... GIOCAPADOVA?).
     
    Top
    .
  3. Alessandro Bordin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Archie10 @ 5/9/2016, 14:51) 
    Ri-benvenuto Ale!
    Ottimissima presentazione da giocatore incallito e "storico"!!! :clap: :clap: :clap:
    Ti aspettiamo sempre con piacere dovunque e quandunque tu deciderai di venirci a trovare per giocare. :up:
    Anche ogni contributo sui ns. media (forum e pagina FB) è ben accetto! :type:
    AL PROSSIMO INCONTRO (ho detto... GIOCAPADOVA?).

    Grazie, grazie! :asd: :D
    Parteciperò volentieri alle pagine FB e forum, sai che la vis polemica non mi manca.. ;)
    Al Giocapadova conto di venire Sabato full day (famiglia permettendo) ma forse riesco a venire anche questo mercoledì alla sagra della natività. Che sia la volta buona che riesco a farmi tesserare da Nicola? ;)
     
    Top
    .
  4. Archie10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alessandro Bordin @ 5/9/2016, 15:18) 
    ....ma forse riesco a venire anche questo mercoledì alla sagra della natività. Che sia la volta buona che riesco a farmi tesserare da Nicola? ;)

    Se farai pronta, efficace ed entusiastica opera di divulgazione, il Presidente ti tessererà d'ufficio! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
     
    Top
    .
  5. nicola(62)
     
    .

    User deleted


    Intanto vieni a giocare e porta Julius che ti devo massacrare
     
    Top
    .
4 replies since 5/9/2016, 11:39   90 views
  Share  
.