PLay - Vi 20165

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nicola(62)
     
    .

    User deleted


    Chi è riuscito ad andarci? L'amico Ciabattino ci ha ringraziati e mi ha chiesto di rigirare il ringraziamento a chi è andato.
    Io lo dico subito non sono riuscito ad andare e neppure domani ci riuscirò, quindi un grosso grazie a chi è andato salvaguardando anche i buoni rapporti con gli amici di Vicenza-Lonigo
     
    Top
    .
  2. danielsan87
     
    .

    User deleted


    Ci sono andato io sabato, con maglia Asgard, e ho fatto un po' di pubbliche relazioni con i nostri cugini goblin, con qualcuno delle altre associazioni presenti, e con i tre negozi che avevano portato il loro stand.

    La missione inoltre è stata doppiamente proficua, ho introdotto al mondo dei GdT un paio di amici di Lonigo, sede dell'evento, che la domenica mattina sono tornati e si sono fatti una maratona ludica di nove ore. Mai visto nessuno cominciare la carriera ludica con così tanta veemenza!
     
    Top
    .
  3. nicola(62)
     
    .

    User deleted


    Bravo! Grazie a nome di tutta l'associazione di cui sei un grande rappresentante.
     
    Top
    .
  4. renberche¤
     
    .

    User deleted


    Bella Daniele :)
     
    Top
    .
  5. danielsan87
     
    .

    User deleted


    Grazie! Però c'è da dire che i due erano assai ben predisposti, mancava giusto quel minimo di introduzione...
     
    Top
    .
  6. Archie10
     
    .

    User deleted


    Bravo e grazie, Daniele!
     
    Top
    .
5 replies since 10/9/2016, 22:46   80 views
  Share  
.