Domeniche ludiche: ricominciamo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Archie10
     
    .

    User deleted


    Intanto ho parlato con un'altro dei genitori che potrebbero essere interessati e mi ha risposto che la cosa - della domenica mensile - è fattibile, ragionevole e (co mancherebbe altro!) ben accetta.
    Inoltre sarebbe anche disponibile, eventualmente, a prendersi l'onere di aprire/chiudere nel caso non dovessi esserci. Inoltre farebbe anche la spola per prendersi/riconsegnare le chiavi da me (onde evitare di fare duplicati, visto che immagino sarà una cosa che mi verrà vietata).

    Peraltro questo genitore mi ha pure chiesto se fosse possibile, ai venerdì, passare un po' prima a casa mia e prelevare le chiavi per aprire un po' in anticipo (20,00?) per consentire ai ragazzi di continuare a venire anche al venerdì, ma anticipando i tempi di inizio e, di conseguenza, di fine (il loro "coprifuoco" è attorno alle 22,00).

    Oggi vedo se mi è possibile parlarne all'Assessore ma se non lo incontro gli scriverò in settimana.
     
    Top
    .
  2. Steva90
     
    .

    User deleted


    Favorevole alla domenica ludica

    anche una ogni due settimane se la cosa dovesse ingranare :shifty:
     
    Top
    .
  3. Archie10
     
    .

    User deleted


    Intanto vediamo se facciamo in tempo per la prima di novembre, che è il 6.
     
    Top
    .
  4. Archie10
     
    .

    User deleted


    L'Assessore mi ha risposto che per lui nulla osta, ma che comunque, per una risposta definitiva, deve verificare alcuni aspetti "tecnici".
    La sensazione comunque è positiva! :cool:
     
    Top
    .
  5. Nicola407
     
    .

    User deleted


    Domanda: in caso di parere definitivo favorevole... orari?

    10-19
    15-19
    15-22
    09-22
    09-18

    Inviato dal mio Galaxy S7 tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  6. Matthew1980
     
    .

    User deleted


    Finalmente ho un po' di tempo per scrivere...
    Sono favorevolissimo anch'io alle domeniche ludiche, tanto più che finalmente ho fatto breccia sui miei nipoti (rush e bash ormai è un must ;) ) e potrei portare quindi nuovi elementi alla causa :up:

    Per orari o cose simili, sono dell'idea che solo gli adulti potrebbero fare una giornata intera, per i bimbi forse è preferibile il pomeriggio
     
    Top
    .
  7. Archie10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicola407 @ 11/10/2016, 09:57) 
    Domanda: in caso di parere definitivo favorevole... orari?
    10-19
    15-19
    15-22
    09-22
    09-18

    Bah... io ho sempre prospettato solo il pomeriggio (come, peraltro, facevamo all'epoca a Rivale) e così l'ho messa giù anche all'Assessore, anche per non "allargarmi" troppo...
    Quindi l'ipotesi formulata è stata 14,30 ---> 18,30 (che poi finiscono per diventare le 19,00...).
    La giornata FULL direi di tenercela per gli ASGARDAY...
     
    Top
    .
  8. Fabi83
     
    .

    User deleted


    Se organizzate anche di Domenica, io posso solo che essere favorevole :metal:
     
    Top
    .
  9. Nicola407
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fabi83 @ 16/10/2016, 19:13) 
    Se organizzate anche di Domenica, io posso solo che essere favorevole :metal:

    Abbiamo già organizzato per domenica 6 novembre

    P.s. mandami il tuo numero di cell in privato che ti aggiungo al gruppo whatsapp di pianiga :up:
     
    Top
    .
  10. Archie10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fabi83 @ 16/10/2016, 19:13) 
    Se organizzate anche di Domenica, io posso solo che essere favorevole :metal:

    Heilà!
    Ecco il topic fresco fresco sulla prima domenica

    https://asgard.forumfree.it/?t=73146429
     
    Top
    .
  11. Archie10
     
    .

    User deleted


    Salve!

    Informo che ho fatto richiesta per le seguenti domeniche del 2017:
    - 8 gennaio,
    - 5 febbraio,
    - 5 marzo,
    - 2 aprile,
    - 7 maggio,
    - 4 giugno.

    Non sono andato oltre perchè:
    - considero l'attività ancora come "sperimentale", tanto che nella mail ho specificato che il programma potrà essere interrotto anche su mia segnalazione in caso di bassa (o nulla) frequenza;
    - ad aprile ci saranno le elezioni dal cui esito, che non è affatto scontato, dipenderà la sopravvivenza stessa dell'Associazione.

    Comunque, dai, siate ottimisti e segnatevele! :up:
     
    Top
    .
  12. Nicola407
     
    .

    User deleted


    Imposto gli eventi su fb appena posso.

    A tal proposito, ci si chiedeva se fare qualche data extra durante le feste (anche non ufficiali e non in biblio eh). Lo scrivo qui giusto per parlarne.

    Inoltre segnalo le date per la tana di Treviso

    Inviato dal mio Galaxy S7 tramite ForumFree App

    Attached Image
    FB_IMG_1480874460265

     
    Top
    .
  13. Archie10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicola407 @ 5/12/2016, 10:23) 
    Imposto gli eventi su fb appena posso.

    Ciao.
    Grazie, e se ti riferisci alle domeniche, direi, per quanto riguarda l'8 gennaio che (sempre attendendo prima l'autorizzazione ufficiale del comune) l'evento possiamo crearlo e postarlo su FB più o meno a ridosso del 25/12.
    CITAZIONE (Nicola407 @ 5/12/2016, 10:23) 
    A tal proposito, ci si chiedeva se fare qualche data extra durante le feste (anche non ufficiali e non in biblio eh). Lo scrivo qui giusto per parlarne.

    L'idea non è da scartare, ma farla in biblioteca implica un ulteriore richiesta...
    Forse è il caso di organizzare un ritrovo per tutti (quindi rivolto anche ai padovani) da qualche altra parte, anche se non so dove...
    CITAZIONE (Nicola407 @ 5/12/2016, 10:23) 
    Inoltre segnalo le date per la tana di Treviso

    Inviato dal mio Galaxy S7 tramite ForumFree App


    Questa cosa qua, a mio avviso, va segnalata quanto prima sia nella sezione generale del forum (altri eventi) nonchè nella ns. pagina FB.
     
    Top
    .
  14. Nicola407
     
    .

    User deleted


    Vedo di fare tutto più tardi. Per gli eventi vedo se si possono programmare (per i post si può fare)

    Inviato dal mio Galaxy S7 tramite ForumFree App

     
    Top
    .
28 replies since 2/10/2016, 10:22   364 views
  Share  
.