Domeniche ludiche: 6 novembre 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Archie10
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Abbiamo ottenuto il permesso per aprire la sede anche ogni prima domenica del mese! :banana1:
    Per cui ci ritroviamo alla prossima, che è il 6 novembre, dalle 14,30 alle 18,30 (fine dei giochi) in biblioteca.
    Le domeniche sarebbero orientate verso il pubblico giovane*, ma ciò non toglie che chiunque può venire, quindi... TENETEVI LIBERI!
    Trattiamo questi thread come il settimanale "richieste di gioco", anche per segnalare presenze e proposte di gioco.
    Già da ora... FORZA! :D

    *A proposito: chi può porti qualche fillerino/medio e, se può e serve, si/li metta a disposizione dei ragazzini per giocarlo/spiegarlo... GRAZIE!
     
    Top
    .
  2. Matthew1980
     
    .

    User deleted


    Io dovrei esserci (meglio sempre usare il condizionale) con nipoti al seguito (se accettano tutti parliamo di 4 bimbi). Per giochi da portare pensavo di prendere Swish, Rush & Bash, Ticket to Ride Europa, Dixit (che posso spiegare). La mia idea è spiegare i vari giochi ed intavolare qualcosa da "adulti" ma non troppo impegnativo (magari un concordia o un grande classico stile puerto rico) ;)
     
    Top
    .
  3. Archie10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matthew1980 @ 17/10/2016, 09:11) 
    Io dovrei esserci (meglio sempre usare il condizionale) con nipoti al seguito (se accettano tutti parliamo di 4 bimbi). Per giochi da portare pensavo di prendere Swish, Rush & Bash, Ticket to Ride Europa, Dixit (che posso spiegare). La mia idea è spiegare i vari giochi ed intavolare qualcosa da "adulti" ma non troppo impegnativo (magari un concordia o un grande classico stile puerto rico) ;)

    Bene Mattia, benissimo... :clap:
    Come sai (e sapete), lo scopo principale delle domeniche che - se avranno seguito - si faranno con cadenza mensile (1^ di ogni mese, salvo complicazioni), è quello di intrattenere i ragazzi che, in buona parte, saranno gli stessi che vedevamo fino a poco tempo fa venire anche le sere dei venerdì.
    E' il principale, anche se, ovviamente, non l'esclusivo.
    Quindi tutta la collaborazione che i soci - e non - potranno offrire per questo è sollecitata e/o ben accetta! :up:
    Visto che sono stati loro a richiedere ulteriori opportunità, mi aspetto che i genitori di questi ragazzi continuino ad adoperarsi in tal senso e, francamente, non ho motivo di dubitare che non lo facciano. Ma ogni inziativa a supporto/aiuto è in ogni caso gradita!
    Con un messaggio ho già informato uno di loro, pregandolo, a sua volta, di informare tutti gli altri.
    Personalmente cercherò di essere presente ma se non lo fossi, oltre a delegare apertura/chiusura, sono disponibile a lasciare tutti i fillerini/medi di cui dispongo a chi vorrà passare a prenderli per poi riportarmeli (anche non la sera stessa)...
    Presto l'iniziativa verrà anche "rimbalzata" sulla ns. pagina FB.
     
    Top
    .
  4. danielsan87
     
    .

    User deleted


    Questa delle aperture domenicali mi pare un'ottima cosa, purtroppo però domenica 6 non posso esserci. Sarà per la successiva!
     
    Top
    .
  5. Archie10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danielsan87 @ 17/10/2016, 11:36) 
    Questa delle aperture domenicali mi pare un'ottima cosa, purtroppo però domenica 6 non posso esserci. Sarà per la successiva!

    Mi spiace! :cry:
    [sei giustificato solo se devi andare a CAORLE IN GIOCO che, in linea generale, avrebbe la precedenza...]
    Quella dopo, calendario alla mano, sarà il 4 dicembre: segna!
     
    Top
    .
  6. Fabi83
     
    .

    User deleted


    Per domenica 6 Novembre penso di esserci :cool:
     
    Top
    .
  7. Archie10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fabi83 @ 17/10/2016, 14:04) 
    Per domenica 6 Novembre penso di esserci :cool:

    Ottimo! ;) :up:
     
    Top
    .
6 replies since 16/10/2016, 16:15   90 views
  Share  
.