Ulteriori spazi e ulteriori giorni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nicola(62)
     
    .

    User deleted


    Asgard dispone di due concordate e condivise sedi dove ritrovarsi settimanalmente e di due giorni e nello specifico:
    -Tempus a Padova il giovedi
    -La biblioteca di Pianiga il venerdi

    Sembra emersa la necessità/opportunità di disporre/pensare ad un ulteriore sede e/o giornata di incontri per gestire l'esigenza di giochi di un certo tipo (più lunghi, complessi ecc.).
    La cosa sembrerebbe necessaria per la zona di Padova, per quanto mi riguarda ben venga, moltiplicare le occasioni di incontro associativo e venire incontro a nuove esigenze è una delle ns. finalità.

    In altre, precedenti occasioni era scaturita la possibilità di fruire di altri spazi, vedesi in zona Carmine e poi molto più fruibile presso la Casa a Colori (zona dietro la chiesa del Crocifisso) ecc. tutte le proposte in tal senso non sono mai effettivamente decollate per i più vari motivi, nel caso della Casa a Colori abbiamo anche organizzato momenti di incontro/gioco (gli Asgardays) per far conoscere gli spazi e invogliare l'uso senza peraltro risultati apprezzabili.

    Pertanto credo sia da fare un sondaggio a livello di tutti quanti partecipano alle serate di gioco per individuare/proporre luoghi e giornate di incontro, sempre che non si voglia abbandonare Tempus e quindi trovare solo un nuovo spazio lasciando quello come giorno di incontro.

    Le regole per trovare un nuovo spazio, che credo siano condivisibili sono:
    - Lo spazio non deve essere in una casa privata
    - Accessibile a tutti quanti fanno capo all'associazione e anche a quanti vogliano avvicinarsi all'associazione
    - Possibilmente gratuito a meno di non tassare in qualche modo chi partecipa alle serate per poter racimolare i soldi di affitto o di contro essere disponibili a pagare una quota associativa che permetta di pagare lo spazio
    - Deve venire incontro alle esigenze/necessità di tutti in particolare in termini di spazi e quindi non limitato a quei due-tre che vogliono giocare quel o quelle tipologie di gioco (tradotto: che non ci sia spazio per un solo tavolo)

    Nella speranza con questo di venire incontro alle emergenti esigenze, attendo Vs. proposte da poter valutare in Direttivo e anche in Assemblea dell'Associazione alla quale siete sempre caldamente invitati a presenziare un volta fissata la data e il luogo anche su proposta di tutti e non solo come indicazione del Direttivo
     
    Top
    .
0 replies since 24/10/2016, 09:28   30 views
  Share  
.