Giocare online su TTS o Tabletopia

l'innominabile pratica eretica di giuocare ad un trastullo da tavolo attraverso l'uso di un empio computatore...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mr.Fahrenheit
     
    .

    User deleted


    E se tipo creassi un thread dove organizzare partite online tramite i suddetti strumenti dello dimonio?

    (si ok giocare di persona è meglio perchè il fatto di maneggiare fisicamente i componenti e poter condividere i vari momenti di gioco con una persona in carne ed ossa è un'esperienza non replicabile e fra le altre cose puoi capire dai feromoni emessi dagli altri partecipanti se per caso stanno bluffando ed hanno in mano qu-... questo mi è chiaro, sono d'accordo che giocare di persona sia preferibile...)

    detto questo

    potremmo usare i software in oggetto per provare prima di acquistare oppure per giochi difficilmente reperibili o non ancora disponibili sul mercato italiano. Tutto questo senza ovviamente sottrarre tempo e spazi all'attività associativa, che penso verrebbe arricchita invece di situazioni ed esperienze di gioco nuove.

    Questo thread sarebbe bello se fosse usato per segnalare la propria presenza sulle piattaforme e, come detto sopra, organizzare partite.

    io mi rendo disponibile per entrambi, aggiungetemi su steam qui ->http://steamcommunity.com/profiles/76561197990008683/

    Una copia di tts di norma si trova attorno ai 10€ scarsi www.kinguin.net/it/category/5951/tabletop-simulator/

    Video

    Tabletopia addirittura gratis! (con qualche limitazione ovviamente...) https://tabletopia.com/


    Video

    Che ne dite? :sopracciglia:
     
    Top
    .
  2. danielsan87
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace, ma i GdT online proprio non mi piacciono... Posso sentire però se qualcuno dei frequentatori di Padova può essere interessato.
     
    Top
    .
  3. Steva90
     
    .

    User deleted


    Io passo. Sebbene qualche volta mi diletto su bga, sono un conservatore bastardo
     
    Top
    .
2 replies since 20/7/2017, 00:21   90 views
  Share  
.