Impegni associativi settembre/ottobre 2018
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • GiocaPadova - 6/7 ottobre
    48.39%
    15
  • Open Day Associazioni Pianiga - 22 settembre
    32.26%
    10
  • sagra Nativitas Padova - 7 settembre
    12.90%
    4
  • Festa provinciale del Volontariato e della solidarietà Padova - 30 settembre
    6.45%
    2
Guests cannot vote (Voters: 31)

Impegni associativi settembre/ottobre 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Magni

    Group
    Presidente
    Posts
    826
    Location
    Preganziol

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, sono qui per aggiornarvi sui prossimi impegni dell'associazione:
    1) sagra Nativitas di Padova, venerdì 7 settembre
    trovate maggiori dettagli nel post aperto da Tiziano https://asgard.forumfree.it/?t=75808909

    2) Gioca.Lonigo, domenica 16 settembre
    Piazza Garibaldi (sotto i portici), Lonigo
    dalle 10:00 alle 20:00

    3) Open day Associazioni Pianiga
    Sabato 22 settembre 2018
    dalle ore 15:00 alle ore 18:00 (ritrovo ore 14:00/14:30)
    Parco dei Gelsi - Pianiga

    4) Festa provinciale del Volontariato e della solidarietà Padova
    Domenica 30 settembre 2018
    Prato della Valle - Padova

    5) GiocaPadova in collaborazione con il circolo Overlord
    6/7 ottobre 2018
    Fornace Carotta - Padova
    Manifestazione ludica del Circolo Overlord che offre la possibilità di provare liberamente l'esperienza del gioco da tavolo. Come è successo negli ultimi anni siamo stati
    invitati a tenere la ludoteca e a mettere all'opera le nostre abilità di spiegatori.

    Man mano che ci avviciniamo agli eventi vedremo se apriremo i relativi post con tutte le info necessarie. Nel frattempo se volete già dare la vostra disponibilità potete segnarvi nel sondaggio.


    Inoltre nella prima metà del mese di settembre la Ghenos terrà un proprio evento presso il Castello di San Pelagio e, come nelle precedenti occasioni (es. Becomics, Play Modena, ...), c'è la volontà da parte loro di arruolare alcuni dei nostri come dimostratori... ovviamente in veste Ghenos, NO Asgard!


    EDIT: Domenica 2 Settembre siamo stati invitati a partecipare a busker's a Vigonza con qualche tavolo come dimostratori, orario 10/18.

    Edited by Nicole88 - 27/8/2018, 13:16
     
    Top
    .
  2. danielsan87
     
    .

    User deleted


    Presente dal 10 settembre per il maggior numeri di eventi a cui riesco a partecipare.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Magni

    Group
    Presidente
    Posts
    826
    Location
    Preganziol

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danielsan87 @ 23/7/2018, 17:03) 
    Presente dal 10 settembre per il maggior numeri di eventi a cui riesco a partecipare.

    Se vuoi segnarti anche sul sondaggio, poi al massimo ti togli
     
    Top
    .
  4. Steva90
     
    .

    User deleted


    giocapadova e open pianiga
     
    Top
    .
  5. Huriel_di_Westgate
     
    .

    User deleted


    Io mi sono segnato per tutti e 4 per ora, se ho contrattempi eventualmente mi tolgo.

    Per venerdì 7.... ma ci sono solo io?!?!??!?? :( :cry:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Magni

    Group
    Presidente
    Posts
    826
    Location
    Preganziol

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Huriel_di_Westgate @ 24/7/2018, 16:29) 
    Io mi sono segnato per tutti e 4 per ora, se ho contrattempi eventualmente mi tolgo.

    Per venerdì 7.... ma ci sono solo io?!?!??!?? :( :cry:

    vedremo di recuperare i ragazzi di Padova magari
     
    Top
    .
  7. Manuel Cardin
     
    .

    User deleted


    Anch'io mi sono segnato su tutto, contrattempi permettendo!! Se serve anche una macchina per spostamenti vari, ci sono!

    Che poi mi sa che mi serve una maglietta di asgard :-) da chi si può comprare?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Magni

    Group
    Presidente
    Posts
    826
    Location
    Preganziol

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Manuel Cardin @ 25/7/2018, 08:53) 
    Anch'io mi sono segnato su tutto, contrattempi permettendo!! Se serve anche una macchina per spostamenti vari, ci sono!

    Che poi mi sa che mi serve una maglietta di asgard :-) da chi si può comprare?

    Le magliette ce le ho io, ma sono associative... non credo tu voglia acquistare una maglietta usata per quanto l'abbia lavata
     
    Top
    .
  9. Manuel Cardin
     
    .

    User deleted


    Ahahhaahaa! OK! Nel caso ne ristampiate di nuove, avvisatemi che una la prendo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Dreng

    Group
    Tesserati
    Posts
    6

    Status
    Offline
    attenzione! potei aver votato con 2 account separati, colpa mia; non badate ai voti di BoBBolone.
    scusate
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Magni

    Group
    Presidente
    Posts
    826
    Location
    Preganziol

    Status
    Offline
    Aggiunto all'elenco degli impegni anche Gioca.Lonigo, non mi permette di aggiungerlo nel sondaggio quindi le eventuali adesioni al momento le raccogliamo qui sotto.
     
    Top
    .
  12. Manuel Cardin
     
    .

    User deleted


    Non potendo più votare o cambiare il voto, scrivo qua le mie presenze:

    1) sagra Nativitas di Padova, venerdì 7 settembre [ci sono al 100%]
    2) Gioca.Lonigo, domenica 16 settembre [ci sto pensando, intanto dico che non ci sono]
    3) Open day Associazioni Pianiga 22 settembre [ovvio! qua dobbiamo esserci tutti!!]
    4) Festa provinciale del Volontariato e della solidarietà Padova 30 settembre [ci potrei essere, diciamo al 50% XD]
    5) GiocaPadova in collaborazione con il circolo Overlord 6/7 ottobre [ci sono al 100% entrambi i giorni]
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Magni

    Group
    Presidente
    Posts
    826
    Location
    Preganziol

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Manuel Cardin @ 27/8/2018, 14:04) 
    Non potendo più votare o cambiare il voto, scrivo qua le mie presenze:

    1) sagra Nativitas di Padova, venerdì 7 settembre [ci sono al 100%]
    2) Gioca.Lonigo, domenica 16 settembre [ci sto pensando, intanto dico che non ci sono]
    3) Open day Associazioni Pianiga 22 settembre [ovvio! qua dobbiamo esserci tutti!!]
    4) Festa provinciale del Volontariato e della solidarietà Padova 30 settembre [ci potrei essere, diciamo al 50% XD]
    5) GiocaPadova in collaborazione con il circolo Overlord 6/7 ottobre [ci sono al 100% entrambi i giorni]

    ok, grazie mille Manuel per la tua immensa disponibilità... mi fa strano che non ti permetta di annullare il voto, opzione che a me invece consente... cercherò di capire con Nicola se è un discorso di permessi o meno, grazie ancora
     
    Top
    .
  14. Manuel Cardin
     
    .

    User deleted


    A cavolo! ho visto ora! voto annullato ed reinserito!!

    Manca una voce nell'elenco

    Sorry
     
    Top
    .
  15. Archie10
     
    .

    User deleted


    Per il GIOCAPADOVA, essendo l'impegno più pesante e, ludicamente parlando, anche il più importante, a circa due settimane dall'inizio apriremo un post laddove raccoglieremo più dettagliatamente le varie disponibilità divise per giorni e orari.
    L'idea di impostarlo anche quello come sondaggio non mi pare male, anzi!

    E cercheremo anche, come già sperimentato, di utilizzare il sito by Fabiano+Pippo per gestire i giochi.
     
    Top
    .
17 replies since 23/7/2018, 13:22   395 views
  Share  
.