Evento alla sagra Nativitas, venerdì 7 settembre SERA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Huriel_di_Westgate
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    visto il successo degli anni scorsi (vedi discussione sul forum 2016 e 2017), anche per quest'anno ci hanno richiesto di organizzare una serata "ludica" alla sagra della mia parrocchia (Nativita' della B.V. Maria, Padova zona porta Trento). Quest'anno la serata sara' venerdi' 7 settembre 2018, due giorni dopo l'apertura della sagra. Si tratterebbe di organizzare una classica ludoteca con 3-4 di noi che fanno provare giochi, e ci hanno dato la disponiblita' della solita sala (vedete post del 30 agosto per le foto), con 4-6 tavoli + tavolo della ludoteca. Ovviamente chiediamo disponibilita' sia ad esserci che a portare propri giochi, con le seguenti condizioni:

    - essendo un evento divulgativo, ovviamente vanno bene filler e giochi brevi (sia come svolgimento che soprattutto come spiegazione), no giochi da 2 ore a partita;

    - possiamo parcheggiare molto vicino alla sagra, basta arrivare per tempo (diciamo alle 7, cosi' ceniamo li' e poi partiamo);

    - anche quest'anno prevista CENA GRATIS alla sagra (specialita' pesce fritto) per chi lavora all'evento e si presenta alle 7, vi daro' conferma;

    - idealmente partiamo coi giochi alle 20.30-21 (ora ufficiale di inizio 21.15 ma dipende da noi) per arrivare fino alle 22.30-23 (probabilmente poi o va via la gente o ci cacciano, chi lavora alla sagra non vuole star li' fino a mezzanotte).

    Chi c'e'? :D
     
    Top
    .
  2. danielsan87
     
    .

    User deleted


    Ciao! Secondo me possiamo fare come gli scorsi anni, organizzare una serata direttamente lì. Tutte le serate di Padova adesso si organizzano tramite gruppo facebook: www.facebook.com/groups/158831354624007/

    Non penso ci siano problemi a reperire sufficienti volontari, come l'anno scorso. Io però in quel periodo sarò via, quindi qualcuno dovrebbe pubblicizzare sul gruppo.
     
    Top
    .
  3. Archie10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danielsan87 @ 23/7/2018, 16:46) 
    Ciao! Secondo me possiamo fare come gli scorsi anni, organizzare una serata direttamente lì. Tutte le serate di Padova adesso si organizzano tramite gruppo facebook: www.facebook.com/groups/158831354624007/

    Non penso ci siano problemi a reperire sufficienti volontari, come l'anno scorso. Io però in quel periodo sarò via, quindi qualcuno dovrebbe pubblicizzare sul gruppo.

    Nulla da eccepire, salvo che deve essere chiaro che non è strettamente una "serata gioco", ma una serata prioritariamente divulgativa.
    Quindi ci vorranno almeno 3/4 persone che si prestano e che si palesano come volontari ASGARD, con tanto di "divisa".
    Suggerisco a Daniele di occuparsi del "reclutamento" attraverso i canali che preferisce.
    Magari interfacciandosi direttamente con Tiziano anche per quanto riguarda eventuali prenotazioni per il pasto...
    Che ne dite?
     
    Top
    .
  4. Huriel_di_Westgate
     
    .

    User deleted


    Si', sono anch'io d'accordo che Daniele si occupi del reclutamento, soprattutto sul gruppo Facebook (io NON sono su Facebook)

    Magari possiamo fare il punto della situazione dopo il 20 agosto, quando l'evento inizia ad avvicinarsi. Intanto sto lavorando per voi (leggi cena gratis :up: )
     
    Top
    .
  5. danielsan87
     
    .

    User deleted


    Allora, io sarò all'estero dal primo al 10 settembre, ma ho chiesto a Nicolò di organizzare la serata di venerdì 7 presso la sagra. In caso chiedo agli altri di scrivere sul gruppo facebook per coordinare la cosa, che io sicuramente dall'estero o non potrò o me lo dimenticherò.
     
    Top
    .
  6. Huriel_di_Westgate
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    due notizie:

    • la cena gratis è confermata come gli anni scorsi: appuntamento davanti alla chiesa alle 7 meno 5 (con maglietta Asgard e/o Tana dei Goblin), così alle 7 possiamo cenare: ci serviranno una grigliata mista e un po' di pasta, non possiamo avere pretese ma la roba è buona e il prosecco pure!

    • stasera sono stato alla serata padovana, e siamo almeno in tre: chi si volesse accodare è il benvenuto!

    Arrivederci a tutti!

    Dimenticavo: quest'anno siamo in contemporanea coi Keller!

    Dovremo giocarcela, sono delle macchine da guerra... :up: :clap:
     
    Top
    .
  7. Manuel Cardin
     
    .

    User deleted


    Che ne dite se qualcuno apre un gruppo whatapp o messenger per organizzarci? Io ci sono ma non so chi c'è e se c'è qualcosa da fare per aiutare.
     
    Top
    .
6 replies since 12/7/2018, 08:13   183 views
  Share  
.