NOVALUDICA 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. renberche¤
     
    .

    User deleted


    Anche quest'anno torna uno degli appuntamenti principali organizzati da Asgard, ovviamente siete tutti invitati! (come ogni anno l'ingresso è gratuito)

    Orari
    Sabato 28 Marzo: 14 - 23
    Domenica 29 Marzo: 10 - 19

    Luogo
    Tensostruttura in Via Giovanni Battista Viotti, 10 Noventa Padovana PD

    Programma
    - LUDOTECA LIBERA GIOCHI DA TAVOLO (referente Arcavio Agostini),
    - AREA GDR (referente Loris Zanotto),
    - AREA ASTRATTI (referente Nicola Castellini),
    - AREA AUTORI Roberto Pestrin - David Zanotto - Filippo Riva
    - TORNEO MULTIGIOCO A SQUADRE (sabato pomeriggio - Kingsburg, Splendor e 7 Wonders; referente Davide Zago),
    - TORNEO BGL gioco singolo (domenica - Hexemonia; referente Nicole Visentin),
    - TORNEO gioco di carte NETRUNNER (domenica; referente Pietro Galiazzo),
    - AREA VENDITA
    - Guest Stars il team di Gioconauta Portale del Gioco e Sgananzium!

    Prevista una convenzione col ristorante Zeus Doc (situato a pochi metri dalla struttura)

    Pagina FB: www.facebook.com/events/789534001095142/

    Link all'articolo sulla TANA: www.goblins.net/articoli/nova-ludica-2015

    Per altre info chiedete pure!

    Edited by Archie10 - 14/3/2015, 10:30
     
    Top
    .
  2. Archie10
     
    .

    User deleted


    Al termine dell'evento mi sento di ringraziare di cuore TUTTI i partecipanti, ASGARDIANI e non.
    Ma, naturalmente, la gratitudine è ancora più intensa per chi, in qualche modo, ha collaborato per la riuscita dell'evento.
    Auspico che riusciamo sempre più ad essere "squadra" e "squadra" più ampia e coesa!
    Ci attendono altri impegni ed altre sfide: affrontiamole con coraggio, volontà, impegno, responsabilità e, soprattutto, entusiasmo! :metal:
    Grazie ancora! :thankyou: :thankyou: :thankyou:
     
    Top
    .
  3. jahunter
     
    .

    User deleted


    Complimenti per l evento, io son riuscito a passare solo il pomeriggio, è stato un piacere aver partecipato anche se per poco.
    Non vedo l ora di partecipare ad altri vostri eventi, cosi da riuscire a conoserci meglio e magari anche organizzare qualcosa piu verso le nostri zone :sbav: :sbav:

    Ciao e complimenti di nuovo

    Cristian
     
    Top
    .
  4. Archie10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jahunter @ 30/3/2015, 16:42) 
    Complimenti per l evento, io son riuscito a passare solo il pomeriggio, è stato un piacere aver partecipato anche se per poco.
    Non vedo l ora di partecipare ad altri vostri eventi, cosi da riuscire a conoserci meglio e magari anche organizzare qualcosa piu verso le nostri zone :sbav: :sbav:
    Ciao e complimenti di nuovo
    Cristian

    Grazie Cristian per i complimenti, che sono sempre graditi! :clap:
    E grazie, naturalmente, di esserci stato.
    Per la faccenda di organizzare qualcosa dalle tue parti, beh... magari! :rolleyes:
    Però immagino che dovremmo avere qualche appoggio che al momento mi pare manchi.
    Ma mai dire mai... :intervista:
     
    Top
    .
  5. nicola(62)
     
    .

    User deleted


    Sono in ritardo lo so...ma volevo anch'io ringraziare tutti e sottolineare come grazie a voi sempre più spesso vedo una buona e sentita partecipazione alle attività dell'associazione. Brave e grazie ancora
     
    Top
    .
4 replies since 11/3/2015, 12:56   421 views
  Share  
.